![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i pesi sono giusti, ho fatto male il calcolo della differenza :) |
il placca oro l'ho provato anchio ce l'ho sotto da un po', e sn rimasto veramente scontento di questo albero, anzi tornassi indietro nn lo monterei nemmeno x regalo. il mio motore un 50bzm 6t ha perso tantissimo di accellerazione a favore dell'allungo. nemmeno montando corone di 2/3 denti + piccole sn riuscito a recuperare l'accellerazione persa. x rimediare ho dovuto abbassare le fasature di qualche grado e aumentare perfino l' rdc ma nonostante tutto ho ancora poca accellerazione. secondo me il migliore albero di tutti e' quello rosso e il top e' quello rosso abbinato a una biella racing o factory
|
Simone ha ragione!!!!!!!
L'albero spalle ORO svuota sotto e fa girare il motore piu' in alto!!! L'ideale e' il ROSSO sia x 40 che 50 che aumenta la cilindrata e mantiene un ottimo compromesso bassi/alti. Testato piu' volte quello ORO con termico BZ,POLINI,MALOSSI e il risultato e' sempre lo stesso.....va da paura sopra ma svuota molto sotto e non recuperi alzando i giri della frizione o accorciando il rapporto...:smt107 |
Quote:
|
Sinceramente non capisco dove sia il problema.....
monto anch'io lo spalle oro e allunga da paura avendo sotto un ottimo traino.... logico che lo spalle oro vada montato su un 50cc che sotto ha già MOLTO. Altra cosa...un motore lavorato e preparato per uno spalle rosse con uno spalle oro nn sarà il massimo, avrà solo (teoricamente) più allungo ma sotto ne avrà meno. |
il problema e' che nn ci si rende bene conto di quanto il motore perde potenza sotto con l'albero oro, inizialmente anchio ero soddisfatto, il motore allungava da paura e sotto sembrava andasse come prima, in gara pero' mi sn reso conto che le cose erano ben diverse
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |