![]() |
Quote:
Per chiarire non ho affatto accusato l'utente, io mi riferivo al rivenditore! |
Quote:
Si si, mi riferivo a gm, non all'utente, figuriamoci! Scusate se mi sono espresso male!:si: |
e tutte le cose che mi ha suggerito il giampi finora hanno portato un miglioramento! GRAZIE GIAMPI! :si:
|
Quote:
verissimo giampi,io ho provato e le roderò sempre così! da te c'è sempre da imparare!!! :1st: |
ma un problema
ho ho un piccolo problema con sta cazz do frizione .ha parte che non le rodero piu che mi sono rotto .ho una bzm ha 3 masse il problema e che quando e fredda va bene quando si scalda tende ad abbassarsi cosi lo regolata ha 9000 giri ma quando si scalda scende ha 8400 circa ,dipende dallle molle o che so io .
|
Quote:
anchio tuo stesso problema, allora io ho risolto intanto cambiando molle e mettendo le rosse poi tengo la frezione sui 9500 9600, subito fa paura poi quando cala va benissimo |
Quote:
|
Mmmmm vorrei provarlo ank'io questo metodo visto ke delle volte c metto li secoli a rodà le frizioni!!! :smt146 :smt146
|
>non credo sia il caso di rispondere in quel modo "E' inutile parlare per dare aria alla
>bocca..........",non credi!?:si: Si riferiva al negoziante , e se fa una affermazione del genere DEVE anche spiegare perchè secondo lui questo sistema non funziona , è facile fare il supertecnico sapientone senza poi spiegare il motivo tecnicamente . MAndi Massi |
>Giusto raga? O c'è qualche altro metodo sconosciuto?:smt132
Mai guardato il contagiri , ho sempre regolato sentendo sul cavalletto il punto in cui attacca la coppia , che poi sia 8000 o 10'000 a me importa che la frizione attacchi in quel punto , il discorso del contagiri per me va ben edal momento in cui hai trovato il punto ideale per poterlo replicare rapidamente in futuro , anche perchè ogni motore fa storia a sè MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |