![]() |
grazie..ora ci proverò...cmq i cuscinetti e gabbia a rulli sono già stati cambiati ma visto e considerato che dovrò riaprirlo dovrò cambiarli ankora vero?...
altra cosa..a quanti gradi deve essere il forno e per quanto tempo dovrò tenerli?:smt132 ...poi olio sale due cipollette e frustatina di rosmarino?:smt136 |
io ragazzi oggi girando in un parcheggio in cui avevano creato una pista x mini, molto corta... da fare con 6/70
Ho riscontrato i primi seri problemi di surriscaldamento, penso dovuti dal fatto che il radiatore prendesse poca aria, xchè poi andando a girare nella solita pista alle forette i problemi sono spariti! :( |
non credo che i rapporti centrino molto,se è messa a posto bene almeno.ieri ho girato con 6/72 e la mini era ok,arrivavo tranquillamente a 14.500,quindi credo che sia tutto ok.a 14.500 anche se ho il 6/72 ne prende di aria il radiatore,e come :si:
|
io giro con 6/74, ma non credo che il surriscaldamento sia dovuto alla rapportatura.
|
ma non alla rapportatura e basta al fatto che il circuito fosse lento!
io giravo con 6/68 ma non tiravo mai a palla il motore ero in pratica sempre di frizione, e probabilmente la velocità troppo bassa per raffreddare a dovere! poi con gli stessi rapporti in un circuito mooooolto piu veloce non ho riscontrato nessun problema! Il fatto è che io HO la ventolina in alluminio... |
Quote:
|
salve a tutti!
provate a contattare avotecnica cercando il negozio su ebay!! li rispondono! mi aiutate a risolvere il mio problema per favore? ho aperto una discussione 20 minuti fa, si intitola BASSI REGIMI C2 |
raga ma vale la pena o no aprire tutto il carter per sta ventolina in alluminio?...in caso la ordino...attendo riscontri pratici da chi l'ha usata...
|
Quote:
|
Ciao
nono sono tanto esperto ma pure io ho i stessi problemi di raffredamento .... mi potete spiegare cosa devo cambiare ??????nn ciò capito nulla.!!!!! gRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59. |