Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

scooter 17-06-07 21: 04

complimenti a marco per la sua vittoria solitaria a silvano per il suo 2 posto e anche a ranaucci anche se è stato un pò sfortunato poi volevo fare i miei complimenti a giulio cat 40 indiscusso campione grande gara "alla valentino rossi " e cmq i miei complimenti piu grandi vanno a tutto il team ************ .se qualcuno ha i tempi della gara 50 special italiana li metta qui in visione grazie

MARCO74 17-06-07 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 414517)
complimenti a marco per la sua vittoria solitaria a silvano per il suo 2 posto e anche a ranaucci anche se è stato un pò sfortunato poi volevo fare i miei complimenti a giulio cat 40 indiscusso campione grande gara "alla valentino rossi " e cmq i miei complimenti piu grandi vanno a tutto il team ************ .se qualcuno ha i tempi della gara 50 special italiana li metta qui in visione grazie

complimenti a te per la grande gara e il grande risultato avevi il passo piu veloce de tutti BRAVO:si: complimenti a tutto il team LISCIRECING per i buoni risultati sfortunatissimo ranucci che si perde la catena altrimenti il podio non te lo toglieva nessuno(sara per la prox)GRAZIE COME SEMPRE AD ****** PER IL SUO ESSENZIALE LAVORO E GRAZIE HAI NOSTRI SPONSOR:1st:....BRAVI E COMPLIMENTI TUTTI I PARTECIPANTI VINCITORI E NON L'IMPORTANTE è CHE CI SIAMO DIVERTITI MOLTO:smt136:smt136

MARCO74 17-06-07 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 414494)
Evvai! :si:
ed un altra volta il mitico.....e' arrivato primo! :si:
COMPLIMENTI PER LA MAGNIFICA GARA! :smt136

:si::si: GRAZIE

EmixDM 18-06-07 01: 25

COMPLIMENTI MARCO :smt136:smt136BELLA GARA.
Complimenti anche a tutti gli atri ragazzi del team CARPEDIEM & SMANETTONI e sopratutto un grande applauso al mio amico CRISTIAN che gareggiando sempre con la cinesina ad aria oggi si e buttato nella 50cc italiane con la mia DM in mezzo ai leoni per capirci partendo 17(problemi in qualifica)e riuscito a rimontare fino al 6 posto, poi per un contatto con un altro pilota sono caduti.:smt136:smt136:smt136:smt136
BRAVI TUTTI CMQ:smt136:smt136

DANNYMCCOY 18-06-07 10: 58

IO purtroppo o fatto una gara da schifo,sono partito quindicesimo perche nelle qualifiche dovevo ancora imparare la pista e dovevo ancora imparare ad usare la mini dato che era la prima volta che la usavo in pista infatti chi mi a visto in una curva andavo sempre dritto nell erba,poi vabbe durante la gara non so piu cose successo so solo che la moto e diventata lentissima come scarburata accelleravo e faceva booooomm e dopo prendeva quasi dopo meta rettilineo comunque son contento di aver imparato la pista dato che gli ultimi 5 giri sono riuscito a farli decentemente e a rimanere in traiettoria se la moto funzionava come si deve giravo in tempi di 35,quindi sono arrivato tredicesimo spero di rifarmi nella seconda gara magari in una ottava posizione sarebbe gia qualcosa.....

ivans 18-06-07 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 413944)
come mai??? hai finito i piloti???? :smt121

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146

Amici non piloti , pochi ma buoni , vedi anche che con me girava anche RM minimoto al quale faccio i complimenti per il gran sorpasso dentro il curvone di fine rettilineo.

Complimenti a Manuel che ha fatto una bella pole e una bellissima gara , peccato per la partenza .

Ottima anche la gara di Silvano di Pofi 2°

Ma bellissima gara di Marco .

Sono contentissimo delle qualifiche della senior open cinese dove i primi 3 sono del nostro team.

Complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto al ragazzo Toscano e anche quelli di altre regioni che cmq hanno fatto il max e meritano elogi per essere stati presenti.

complimenti anche all'organizzazione

danger81 18-06-07 13: 19

Io so arrivato terzo e credo di essermelo meritato, doppia felicità visto che nelle qualifiche ho fatto solo 5 giri, perche sbatutto per terra e poi perche è lam ia 2° gara e la pista l'avevo visto sabato pomeriggio per la prima volta...e poi mi dispiace che Ranucci abbia avuto problemi, con lui mi divertivo in pista...cmq bella gara... Diciamo che l'unica pecca sono stati i doppiati che ci hanno fatto un pò da tappo!!!!!

CMQ MI SONO DIVERTITO!!!!

DANNYMCCOY 18-06-07 13: 22

Si complimenti a tutti è una bella organizzazione, sembrava quasi una gara del campionato italiano a vedere tutte le persone che cerano........

rm minimoto 18-06-07 13: 52

io rigrazio tutti :si:
ero partito molto bene ma ho avuto un po di sfotuna dopo ............fa parte del gioco .
rigrazio ivans ... anche per i complimenti per il sorpasso che ho fatto , piaciuto molto anche a me :si: da ripetere sicuramente .
bella organizzazzione e complimenti a tutti i partecipanti :smt136:smt136

ivans 18-06-07 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 415021)
Io so arrivato terzo e credo di essermelo meritato, doppia felicità visto che nelle qualifiche ho fatto solo 5 giri, perche sbatutto per terra e poi perche è lam ia 2° gara e la pista l'avevo visto sabato pomeriggio per la prima volta...e poi mi dispiace che Ranucci abbia avuto problemi, con lui mi divertivo in pista...cmq bella gara... Diciamo che l'unica pecca sono stati i doppiati che ci hanno fatto un pò da tappo!!!!!

CMQ MI SONO DIVERTITO!!!!

Complimenti , stavo proprio dicendo con marco che il terzo in lotta con massimo andava bene .

Volevo esprimere piu chiaramente i complimenti a Marco per una guida aggressiva e attenta senza perdere la concentrazione e portandosi a casa un bel trofeo che credo sia ad oggi il piu bello ricevuto .

GRAZIE anche alla PMT per le speciali gomme fornitemi per questo campionato date poi ai piloti del team e non solo :si:

Ringrazio anche la CORAGGIOSA e Bella MADRINA Pamela Prati per essersi fatta fotografare con il piu bello dei meccanici :smt146:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50.