![]() |
e a dir la verità potevano metterci qualche metrino in più...
il fatto è che loro pensano che i nostri mezzi nn siano in grado di sopportare dei rettilinei un po più lunghi... lo so perchè quando sono andato a vedere la pista i gestori parlavano e facevano discorsi del tipo: "sì...se gli ci lasciavo un diritto le mini grippavano a metà strada." cmq vabò dai.. prima va provata! mi posso anche sbagliare. p.s. si sa il sito del negozio????????? |
ma in che zona si trova di cecina?
|
Quote:
Speriamo in bene che non sia cosi senno col caxxo che ci vado:cool: Ci sono 5 curve in fila dal solito lato... Mi auguro che vedendo girare le minimoto e vedendo l afflusso di piloti rivedano un po le loro decisioni... |
che peccato..
speriamo davvero che si rendano conto che i minimotisti sono molti .... e rivedano le loro decisioni. |
...nn sono sicuro però mi pare che il "rettilineo" in cima alla piantina sia un pelo più lungo facendo così in modo d avere un paio di curve in più.... (anche se il succo nn cambia molto)
http://img509.imageshack.us/img509/8...6jpglj2.th.jpg il senso di marcia nn lo so :smt132 , ho messo la freccia proprio per fare. :rotfl: |
sicuramente quando vedono l'afflusso di gente e dii minimoto cambiano qualcosa! Loro pensano che per la maggior parte vadano a girare gente con le cinesi ad aria. quando sono andato a parlarci il proprietario mi diceva che queste 5 curve bastano e avnzano per le cinesi beh. staremo a vedere!:smt155
|
cri, nn che confidenza hai con loro, ma potresti provare a dirgli che le cinesi nn sono solo quelle a 2 cavalli con le carene di carta(massimo rispetto cmq anche per quelle)....ci sono delle cinesi d tutto rispetto, e magari prova a fargli capire come può andare una grc e compagnia bella.
speriamo in buone news. |
vai Cri siamo tutti con te!
|
io direi di nn andarci in quella pista a meno ke nn aprano per le mini tutto il tracciato!così camiano ide di sicuro...
cmq gran bella pista!! |
Meglio non sparare sentenze dai(anche se io l ho appena fatto:smt136)Prima proviamo poi giudichiamo,cmq sono davvero curioso di provarla,anche perchè sto a 10 minuti di distanza!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |