![]() |
straquoto anch'io, anche perchè se dovessi spendere tutti sti soldi per modificarla tutta, tanto vale farmela da 0...
|
Quote:
vedremop chi vincera'....per ora sono quasi al 6° passo rinuncio al dress up ma compro subito la ruota post da 12'' e la faccio a disco. |
Quote:
|
saggia idea :si:..per il dress up c'è tempo
|
ahahaha! io invece sono d'accordo con bart. Dipende cosa intendi come pit seria!
Cmq se a uno piacciono nessuna pit di serie ha le grafiche dve shoes o il dressup kit rb. Te li devi comprare a parte cmq! Io sono uno che bada + al sodo, il dressup kit e altre mod estetiche me le farei come ciliegina su una torta già sostanziosa (xkè è vero son fiqe ma costano proprio tanto ste robe). Penso che quella del cerchio da 12 sia un'ottima idea 14/10 non si può vedè dai! Ma lascia perdere il freno a disco dietro. Non ti serve... Anche tanti crf da competizione hanno il tamburo! Io quei soldi in + li spenderei x prendermi un silenziatore x pit, magari mobster, lascia stare il gianelli x gli scooter 2t! |
Quote:
|
Quote:
PS: sabato sono andato a girare su una pista cross dove giravano dei ragazzi con 125 2t...all'iniziao mi hanno guardato ridacchiando e prendendomi per un pazzo.. poi quando mi han visto girare hanno cambiato idea ed erano tutti interessati!!!!!:1st: |
Quote:
fai cambiare idea a quelli che sono solo per i 2t!:si: |
Quote:
|
per il motore mi devo arrangiare,vorse verra' un sile artigianale fatto per bene,ma a spenderci piu' di 50€ nn posso,perche' chi mi finanzia nn vuole che io spenda i soldi su motore.....ma preferisce la parte ciclistica (che e' finita)...
cmq oggi ho ritirato la moto,gegistri costruiti e ammo montato e sostituzione cuscinetti di ruota.....manca poco oramaii |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |