![]() |
Quote:
P.s: sono entrato anche io a fare parte della congregazione di dmisti con i filetti sul telaietto reggisella posteriore spanati.....:smt155 |
>P.s: sono entrato anche io a fare parte della congregazione di dmisti con i filetti sul
>telaietto reggisella posteriore spanati.. Ora anche tu sei un eletto ! Mandi Massi |
Se vi puo' consolare 2 conoscenti con quel radiatore hanno rotto:
Uno il supporto sopra......e ne ho sentiti parecchi!!!:smt155 L'altro lo stesso difetto di Heavy........si crepa e perde in pressione!!!:smt155 Io lo monto ma fino ad ora niente danni!!!! SPERIAMO BENE!!!!! Se la ditta e' seria dovrebbero sostituirli o perlomeno ripararli.:cool: |
Il discorso è che dobbiamo farci sentire un po tutti con queste aziende che sono buone solamente a prendere soldi senza dare assistenza e garanzia. Fanno pagare dei prezzi stratosferici per nulla, così non si fa.
|
Quote:
|
diciamo anche che: "non e' che costano 4 soldi!!"
|
porca paletta,ho dovuto sostituire anche il mio radiatore con quello originale curvo..si è crepato dove c'è il supporto...
massi,un salto in ditta lo facciamo,ma con un paletto di legno al seguito...:mann: |
Quote:
|
io ho comprato ieri stesso quello della KTM sembra fatto molto bene domani lo testiamo in pista insieme alla pompa maggiorata vediamo cosa esce fuori :)
Tecnomoto mi ha assicurato che il radiatore e stato rivisto e perfezionato in tutto....in modo da garantire un prodotto di alta qualità speriamo bene!!!;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46. |