![]() |
no tengo a palla la pressione, dove posso prendere il ferma copertone.
o che sia perche monto camere d'aria da scuter con valvola curva,non sono riuscito a trovare niente di meglio dai rivenditori qua a verona :doh: |
domani provo a controllare i raggi grazie plin:smt124
|
|
io monto questo...pero nn è marchiato fastace ma orion AP.....e qualcosa!
http://www.mobsterpitbike.com/popup.asp?img=220 |
Ragazzi oggi ho deciso ke il fastace non lo comprerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ad un mio amico ke ha il bs-66rc, pagato la bellezza di 180€, gli è scoppiato dopo 2 volte ke lo usava!!!!!! Ora ha montato l'ammortizzatore della r6, ora funziona, e come... Ora io provo a rettificarlo e se non funziona ci metto pure io quello della r6!!! |
il mono della R6? e come fa ad andare bene? :smt132
|
Non ti preoccupare, è sempre meglio del fastace sicuramente...
Non ho idea del prezzo di quel mono xkè non me l'ha voluto dire, ma sicuramente è una grande mazzata, ma li vale tutti quei soldi... Io l'ho visto montato sulla wt motors, ke è come la 29, quindi dovrebbe avere un interasse di 33, non so se monta sulle nostre 28 xò. |
ok grazie astrumbale,oggi lo messa alla frusta con delle ranpe artificiali da 50 cn e da 80 cn a tenuto bene i salti, contando che peso 70kg. ma e' al limite, gli ammorttizzatori
anno retto ma non credo che durino tanto. dopo un oretta che giravo a cominciato a borbottare e non saliva piu' di giri ho controllato ma era tutto a posto alla fine ho tolto la candela una pulitina e risolto il problema,uso un olio da conpetizione. solo che in staccata quando dai gas sbotta dal filtro dell'aria ed e' pieno di benza,consigli devo smagrire |
Quote:
Non mi preoccupo infatti, il mio fastace va perfetto! :1st: Piuttosto se vuoi un consiglio, per mia esperienza un mono con taratura stradale estrema come qello della R1, studiato per un peso di moto + pilota di 250 chili e per sollecitazioni da 270Km/h ed oltre possa comportarsi bene su una pit da 60-70 chili. Il punto è che montato su una pit sicuramente la rende quasi inguidabile in quanto ha tarature totalmente differenti, sulla pit avrà un ritorno sicuramente troppo veloce che la fa saltellare come un canguro, soprattuto in staccata). Dico questo perchè un mio amico aveva montato il mono di un Ducati Monster... risultato... stavaa a pennello ma moto inguidabile che saltellava al retrotreno, ha dovuto aprirlo e rifarlo tutto! Ma se lo smonti e lo rifai tutto è un altro discorso, con altre spese... Comunque provalo e facci sapere! |
Ma il mono ke ho visto è già rettificato, poi non è ke sia una grande spesa rettificarlo, 50€...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |