![]() |
il rettilineo è più lungo di ferrara, direi una decina di metri
|
se c'è valerioemme ci devo essere! comunque sembra che ci saro' ma valerio se quel giorno non mi ricordo male giravi il 6/74all'x-bike qui penso che alla fine mi presento con un 6/66 anche se sento pareri con 7/68 7/66
|
Quote:
se decidi di venire dacci la conferma per pm:si: |
penso spero di esserci... non vorrei pero' dire si e poi non venire... ma nemmeno dire no e poi che non ci sia + posto :)
Io come rapporti allora staro' sul 6-68, eventualmente metto la 65. Oppure potrei provare il 7-74... boh spero che questo sarà il mio unico problema :) |
Ragazzi ho una bella notizia gem(marco) si sta attrezzando mi pare di aver capito per l'affitto di una specie pulmino ! a giorni vi faccio sapere!non vedo loraaaaaaaaaaaaa(soldi permettendo)
|
Quote:
ottimo dire...ma affitate un camper? |
bho...non so ancora niente piu che altro dovro vedere i costi.....
|
mi tocca ufficialmente di rimanere a casa perchè lo imparo solo pochi giorni prima se riesco a venire azz. ma se mi permettete una domanda: a roma si sono svolte gare qui a codogno no cio' vuol dire che ci sara' una prossima tappa in calendario con gare nel nord italia o come viene viene cioe' a roma gare e a codogno raduno ma poteva essere anche il contrario?
|
Ancora posto per codogno??? Se si quanto costa?
grazie in anticipo |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |