Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 4 Marzo Novara Ritrovo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25160-domenica-4-marzo-novara-ritrovo.html)

tia 05-03-07 16: 39

Bella Jaco e si mi sono propio divertito oggi a girare peccato che con quelle due maleddete curve lente e i mie 80 e passa Kg la frizione teme i tanti giri in fila cmq bellissima giornata un saluto a tutti ci si vede settima prossima.

P.S. Panzer maledetto mi hai portato sfiga mi fa male il ginocchio anche a me

Panzer 05-03-07 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 318464)
Bella Jaco e si mi sono propio divertito oggi a girare peccato che con quelle due maleddete curve lente e i mie 80 e passa Kg la frizione teme i tanti giri in fila cmq bellissima giornata un saluto a tutti ci si vede settima prossima.

P.S. Panzer maledetto mi hai portato sfiga mi fa male il ginocchio anche a me

per forza fai il fico a impennare..e non sei capace...:smt139

king kong 05-03-07 19: 09

nico65

siete trutti grandi un saluto vada a panzer con una prontissima guarigione e ha presto in pista :si:

Giubyx 05-03-07 23: 02

anche tu king sei grande e grande beppe che sulla zpf official junior viaggia alla grande!

jacopo 06-03-07 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 318899)
anche tu king sei grande e grande beppe che sulla zpf official junior viaggia alla grande!

fischia il piccolino mi stava davanti (ci vuole mooooolto poco) però io avevo il bzm 50...:smt150 :smt150 :smt150

jaco 06-03-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 319210)
fischia il piccolino mi stava davanti (ci vuole mooooolto poco) però io avevo il bzm 50...:smt150 :smt150 :smt150

e mi sa che è stato allenato bene..... hihihihihihi grande beppe... e daiie de gasssss....

king kong 06-03-07 19: 34

beppe8

:si: grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi . tutto merito del mio allenatore jaco grazie jaco di tutto quello che fai per me e un grazie vada a tutti i componenti del team siampiegati .it di cui io faccio parte . grazie a tutti da beppe8

Giubyx 06-03-07 20: 13

ehsì il piccolo beppe fila come se fosse sui binari!
grande allenatore/pilota jaco...grandi tutti dire!

Smane 07-03-07 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 317670)
Grande Mattinata Nella Pistag3 A Novara. La Pista è Diventata Piu Bella E Divertente In 2 Punti Precisi, Bellissimo Con Smanettone Che Saluto E Un Arrivederci Ai Prossimi Duelli,guidi Molto Bene Considerando Ke Non Giri Da Molto. Ke Sfiga Con Jaco Ke Ha Avuto Un Po Di Problemi Ad Inizio Matt. Volevo Misurarmi Con Lui Visto Ke è Dal 3 Sett (gara) Ke Non Ci Scontriamo.comunque Ci Vedremo Presto,panzer Rimettiti In Fretta Che Gli Avversari Scappano. Giubix Ora Hai Capito Ki Sono,bella La Tua Dm!!! Ciaooooooo

Ciao Ale....grazie mille per i complimenti ma per prenderti ne ho ancora di strada :doh: comunque anch'io mi sono divertito molto spero di rivederti presto da queste parti ok?? e complimenti vai davvero forte :si: :si: :1st: mi dispiace che ti sei perso la garetta che abbiamo fatto nel pomeriggio veramente bella!!!(siamo partiti in 12 e siamo arrivati in 5) magari la prossima volta ci sei anche tu ok?? ciao....

Panzer 07-03-07 17: 16

la prox volta spero di esserci anch'io:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.