Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Rottura forcellone aludim 7000 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/24649-rottura-forcellone-aludim-7000-a.html)

smik82 19-03-07 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 331104)
questa storia non esiste e basta mi veniva da piangere quando ho visto il danno e quasi non glielo volevo dire ha rischiato seriamente di buttare al secchio una gara ke poi nn ha vinto ha stravinto!!!
chiama subito se già non lo hai fatto e vedi di risolvere la cosa una volta x tutte!!!

Quale storia??
per la più cura intendevo la prima volta che hanno risaldato, non adesso!:si: :si:

svitato#17 19-03-07 21: 01

Ho chiamato Lorenzo in Dm,ha detto che stavolta me lo cambia in fretta e mi manderà uno aggiornato in cosa non sò ve lo dirò come mi arriva,ha detto che me lo cambierà solo x questa volta la prox se si rompe mi devo arrangiare...........perchè non gli è mai successa una cosa del genere,questo che significa che in mezzo a tutte le dm vendute con l'aludim io sono il solo caso..........ma........
Se c'è qualche sfigato......come me si faccia avanti.......:si:

IceC3 19-03-07 22: 07

mah secondo me lui lo dice per avvelere il suo prodotto molte persone che conosco e che non fanno parte del forum hanno avuto questo tipo di rottura non dicesse cretinate il sor lorenzo.....si rompono suglia attacchi superiori.....sto cavolo de alluminio...

nose 20-03-07 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 331282)
Ho chiamato Lorenzo in Dm,ha detto che stavolta me lo cambia in fretta e mi manderà uno aggiornato in cosa non sò ve lo dirò come mi arriva,ha detto che me lo cambierà solo x questa volta la prox se si rompe mi devo arrangiare...........perchè non gli è mai successa una cosa del genere,questo che significa che in mezzo a tutte le dm vendute con l'aludim io sono il solo caso..........ma........
Se c'è qualche sfigato......come me si faccia avanti.......:si:

Se la prossima volta si rmpe ti devi arrangiare??? ma come sta sto lorenzo??? un suo prodotto, nuovo, che costa 300 cucuzze si spacca e se ti si spacca ancora ti devi arrangiare??? Se succedesse una cosa cosi a me andrei da lui e gli e lo farei mangiare il suo forcellone da 1000 lire!!!:smt127 comunque io so per certo che già è stato rivisto perchè i primi usciti si spaccavano proprio li... poi hanno fatto il seconda serie che IN TEORIA hanno risolto il problema ma a quanto pare.... Comunque l'unica cosa che non ho messo sulla mia è proprio il forcellone aludim... A prescindere dal fatto che prestazionalmente non si sa bene cosa cambi ma comunque l'alluminio è un materiale troppo tenero se pur sia una lega, il forcellone posteriore della mini è troppo sollecitato... tutto il peso, la potenza da scaricare, vibrazioni, niente sospensioni ecc... per me è un progetto fallito, anche se devo dire che esteticamente è fantastico

bluflash 20-03-07 10: 17

Troppo sollecitato il forcellone posteriore per farlo in alluminio.Sicuramente non l’avranno neanche testato altrimenti ste figure se le sarebbero risparmiate…..e ne sento parecchi che l’hanno rotto.Quando il telaio va’ in torsione l’alluminio cede non penso ci voglia un ingegnere per capirlo.
A quanto pare hanno fatto dei rinforzi avendo capito di aver fatto una cappellata,e l’aggiornamento e’ stato dato(non so’ in che forma) solo a chi fa’ il campionato italiano.Se chiama un povero sfigato che gli ha LASCIATO APPENA 4000 eu gli dicono prima di mandarlo su per farlo SALDARE si proprio SALDARE e poi dopo che si e’ LOGICAMENTE RIROTTO DOPO MEZZA USCITA gli viene detto vabbe’ per stavolta te lo cambiamo ma alla prossima ti fotti.Complimenti alla capacita’,professionalita’,servizio after market, e tecnica dell’azienda!!!

UN'AZIENDA SERIA AVREBBE MESSO SUL SUO SITO UNA CIRCOLARE CON TANTO DI SCUSE E CON UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO PER SOSTITUIRE UN PEZZO PROGETTUALMENTE FALLITO!!

Il telaietto reggisella ha bene o male gli stessi problemi…..si piega e un giorno si e l’altro pure si spanano le viti.

Mi sta’ benissimo che facciano dei pezzi ricavati dal pieno in alluminio come mozzi,telaietti ecc ecc ma se poi mi lasci una filettatura in alluminio senza fare un prefiletto in acciaio non sei mica tanto normale!!!!Come pretendono che non si spanino????

Le carene sono fatte in modo grezzo sia come materiali,rifiniture,colore.Oltretutto sono tutte storte e vanno a toccare il telaio in piu’ punti rovinandolo.

chicco_rsv 20-03-07 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 331645)
Troppo sollecitato il forcellone posteriore per farlo in alluminio.Sicuramente non l’avranno neanche testato altrimenti ste figure se le sarebbero risparmiate…..e ne sento parecchi che l’hanno rotto.Quando il telaio va’ in torsione l’alluminio cede non penso ci voglia un ingegnere per capirlo.
A quanto pare hanno fatto dei rinforzi avendo capito di aver fatto una cappellata,e l’aggiornamento e’ stato dato(non so’ in che forma) solo a chi fa’ il campionato italiano.Se chiama un povero sfigato che gli ha LASCIATO APPENA 4000 eu gli dicono prima di mandarlo su per farlo SALDARE si proprio SALDARE e poi dopo che si e’ LOGICAMENTE RIROTTO DOPO MEZZA USCITA gli viene detto vabbe’ per stavolta te lo cambiamo ma alla prossima ti fotti.Complimenti alla capacita’,professionalita’,servizio after market, e tecnica dell’azienda!!!

UN'AZIENDA SERIA AVREBBE MESSO SUL SUO SITO UNA CIRCOLARE CON TANTO DI SCUSE E CON UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO PER SOSTITUIRE UN PEZZO PROGETTUALMENTE FALLITO!!

Il telaietto reggisella ha bene o male gli stessi problemi…..si piega e un giorno si e l’altro pure si spanano le viti.

Mi sta’ benissimo che facciano dei pezzi ricavati dal pieno in alluminio come mozzi,telaietti ecc ecc ma se poi mi lasci una filettatura in alluminio senza fare un prefiletto in acciaio non sei mica tanto normale!!!!Come pretendono che non si spanino????

Le carene sono fatte in modo grezzo sia come materiali,rifiniture,colore.Oltretutto sono tutte storte e vanno a toccare il telaio in piu’ punti rovinandolo.

Quoto in toto!!!:smt155

axl86 20-03-07 11: 28

senza parole..........

apistomassi 20-03-07 11: 35

>senza parole..........

Invece tu dovresti dire : " per fortuna che ho dato ascolto a quello che mi ha detto di aspettare a vedere come va agli altri prima di comprarlo "
Visto come lavorano io ormai di fiducia ne ho poca .
Mandi Massi

jamiro 20-03-07 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 331701)
>senza parole..........

Invece tu dovresti dire : " per fortuna che ho dato ascolto a quello che mi ha detto di aspettare a vedere come va agli altri prima di comprarlo "
Visto come lavorano io ormai di fiducia ne ho poca .
Mandi Massi

nn ho parole...e si rompono anke quelli in acciaio...il telaietto reggisella era meglio quello prima...

Auto gm 20-03-07 14: 10

Ciao sono un rivenditore DM nella provincia di como

Ascolta volevo sapere di preciso do si è rotto il forcellone.....

Ciao ciao

Per info 031/611282
Email. gmracing@tiscali.it
internet: www.autogm.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.