Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   dream 99rr motard (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/22464-dream-99rr-motard.html)

alfonsomaria 01-02-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 292835)
si ma ancora la moto non è arrivata.....mannaggia!!!!quindi non so se vado in pista, magari potrei andare con la c1....bo vediamo

fammi sapere se ti arriva
ok ciao

maxis 05-02-07 08: 31

Buongiorno a tutti, la moto non è ancora arrivata.......ma comunque volevo sapere che olio motore devo mettere e quanto c'è ne và, visto che quello cinese va tolto subito

alfonsomaria 05-02-07 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 295100)
Buongiorno a tutti, la moto non è ancora arrivata.......ma comunque volevo sapere che olio motore devo mettere e quanto c'è ne và, visto che quello cinese va tolto subito

quando e' arrivata la mia
il cambio era durissimo
il mec ha cambiato l'olio (va benissimo un olio per scooter 4 tempi)

non per farmi gli affari tuoi ma non ti hanno dato il codice di spedizione per verficare la tracciatura della stessa?

a me in 4 gg e' arrivata

maxis 05-02-07 08: 45

Ma che....l'hanno spedita giovedi scorso perchè aspettavano le gomme slick....non sto più nella pelle e pensare che l'ho oordinata giorno 17, ormai deve arrivare........

alfonsomaria 05-02-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 295105)
Ma che....l'hanno spedita giovedi scorso perchè aspettavano le gomme slick....non sto più nella pelle e pensare che l'ho oordinata giorno 17, ormai deve arrivare........

sono curioso di vedere in azione il massimo della sport t...:smt150

maxis 06-02-07 08: 28

Finalmente è arrivata, ma.....per quantoo riguarda le gomme devo cambiare la camera d'aria perchè in fase di montaggio le hanno spappolate tutte e due, ho provato a metterla in moto e non si accende.....boo!!! che può essere? Aiutio:smt155

mattia90 06-02-07 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 295938)
Finalmente è arrivata, ma.....per quantoo riguarda le gomme devo cambiare la camera d'aria perchè in fase di montaggio le hanno spappolate tutte e due, ho provato a metterla in moto e non si accende.....boo!!! che può essere? Aiutio:smt155

rubinetto benza chiuso?

maxis 06-02-07 09: 57

Rubinetto benzina aperto, ho smontato la candela e mi pare che la scintilla non la fa....ma che può essere aiutoooo!!!

alfonsomaria 06-02-07 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 295989)
Rubinetto benzina aperto, ho smontato la candela e mi pare che la scintilla non la fa....ma che può essere aiutoooo!!!

scusa ma le camera d'aria chi le ha spappolate
ti dovrebbero aver mandato anche due ruote da cross con lelative camere d'aria
la mia dopo il montaggio e' partita subito

non e' che magari l'hai ingolfata

fai una cusa controlla la bobbina se non arriva la corrente

poi se l'hai ingolfata nel carburatore c'e ' una vite che serve a svuotare la vaschetta galleggiante
a motore spento dai 2 o 3 smanettate coem se stessi accelerando
aspetta 20 30 sec e prova ad accendere

alfonsomaria 06-02-07 10: 05

cavolo appena e' efficente posta le foto
se e' la plus deve essere potente
io attendo per oggi la centralina
poi faccio fare il rotore al mec
e poi dovremmo essere hai tuoi livelli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24.