![]() |
Quote:
ok ciao |
Buongiorno a tutti, la moto non è ancora arrivata.......ma comunque volevo sapere che olio motore devo mettere e quanto c'è ne và, visto che quello cinese va tolto subito
|
Quote:
il cambio era durissimo il mec ha cambiato l'olio (va benissimo un olio per scooter 4 tempi) non per farmi gli affari tuoi ma non ti hanno dato il codice di spedizione per verficare la tracciatura della stessa? a me in 4 gg e' arrivata |
Ma che....l'hanno spedita giovedi scorso perchè aspettavano le gomme slick....non sto più nella pelle e pensare che l'ho oordinata giorno 17, ormai deve arrivare........
|
Quote:
|
Finalmente è arrivata, ma.....per quantoo riguarda le gomme devo cambiare la camera d'aria perchè in fase di montaggio le hanno spappolate tutte e due, ho provato a metterla in moto e non si accende.....boo!!! che può essere? Aiutio:smt155
|
Quote:
|
Rubinetto benzina aperto, ho smontato la candela e mi pare che la scintilla non la fa....ma che può essere aiutoooo!!!
|
Quote:
ti dovrebbero aver mandato anche due ruote da cross con lelative camere d'aria la mia dopo il montaggio e' partita subito non e' che magari l'hai ingolfata fai una cusa controlla la bobbina se non arriva la corrente poi se l'hai ingolfata nel carburatore c'e ' una vite che serve a svuotare la vaschetta galleggiante a motore spento dai 2 o 3 smanettate coem se stessi accelerando aspetta 20 30 sec e prova ad accendere |
cavolo appena e' efficente posta le foto
se e' la plus deve essere potente io attendo per oggi la centralina poi faccio fare il rotore al mec e poi dovremmo essere hai tuoi livelli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |