Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   curiosità frenata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/21423-curiosit-frenata.html)

Stef81 06-01-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da facco (Messaggio 474022)
la mia c1 invece non frena per niente,ho già provato mille regolazioni,ma non cambia !adesso proverò con le pastiglie della zocchi,speriamo che cambi qualcosa!

Fammi sapere poi come ti trovi...

bizio81 06-01-08 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da lorenzoM (Messaggio 269059)
Scusate ma voi riuscireste a ribaltarvi frenando con l'anteriore?? dico tenendo il peso normalmente. lo chiedo xke io la mia blata non riesco a farla frenare decentemente...

Secondo me l'unica soluzione è l'idraulico,guarda io ne ho uno scrauso eppure la frenata è diversa non c'è niente da fare,infatti adesso voglio mettere un formula!

Stef81 06-01-08 16: 23

Mi piacerebbe avere solo un pò + di freno dietro xchè mi piace farmi i rettilinei in monoruota...
Una volta mi è andata male causa freno posteriore poco performante...

bizio81 06-01-08 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 567832)
Mi piacerebbe avere solo un pò + di freno dietro xchè mi piace farmi i rettilinei in monoruota...
Una volta mi è andata male causa freno posteriore poco performante...

Togli tutto e metti gli idraulici!io ne ho sia davanti che dietro e sono quelli schifosi da 25 euro eppure sono un'altra cosa!

Lca80 06-01-08 17: 35

ciao jacopo, quel che vuoi dire tu è che frenando meno, si entra in curva più fluidi e si deve lasciar scorrere la moto, cosi facendo si effettua la curva più veloce?
ho capito bene? avevo sentito un discorso del genere in pista, ma.... . io continuo a frenare di brutto...
Ciao luca

Stef81 06-01-08 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 567841)
Togli tutto e metti gli idraulici!io ne ho sia davanti che dietro e sono quelli schifosi da 25 euro eppure sono un'altra cosa!

Secondo te ne vale davvero la pena?
Da chi li hai presi?

bizio81 07-01-08 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 568160)
Secondo te ne vale davvero la pena?
Da chi li hai presi?

Io li ho presi da PBP,secondo me ne è valsa la pena,soprattutto la spesa è cosi sciocca che tenuto conto del risultato ne vale veramente la pena,praticamente sono identici a quelli originali infatti come ricambio monti le stesse pasticche,però sono idraulici e sono più potenti non devi stare a registrare sono più pronti e più sensibili,l'unica limitazione con questo kit che montando le pasticche originali non trovi pasticche più performanti!

Step 07-01-08 02: 13

credo ke premnderò anke io i freni idraulici x la mia C1

Stef81 07-01-08 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 568276)
Io li ho presi da PBP,secondo me ne è valsa la pena,soprattutto la spesa è cosi sciocca che tenuto conto del risultato ne vale veramente la pena,praticamente sono identici a quelli originali infatti come ricambio monti le stesse pasticche,però sono idraulici e sono più potenti non devi stare a registrare sono più pronti e più sensibili,l'unica limitazione con questo kit che montando le pasticche originali non trovi pasticche più performanti!

Sono noiosi da montare o ci sono modifiche da fare?

bizio81 07-01-08 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 569023)
Sono noiosi da montare o ci sono modifiche da fare?

qualche modifica la devi fare!ma niente di complicato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59.