![]() |
Quote:
quoto, la gp3 come la gp4 sono moto molto buone, hanno un gran inserimento in curva e sono molto intuitive, secondo me vanno davvero bene!! il problema è proprio che sono piccole... se nn sei piccolino ci si incastra tra codino e serbatoio... non da possibilità di movimento... poi mi ricordo tiraferri che ci avrebbe ballato sopra ma vabbè... :smt155 |
>Io nn ho MAI e poi MAI visto un telaio italiano d qualsiasi marca (dm, grc, zpf etc
>etc...) rompersi!! Ho saldato un telaio DM sabato mattina scorsa , la settimana prima gli avevo raddrizzato il telaietto posteriore E ne ho visti altri di telai rotti e sopratutto telaietti piegati . Mandi Massi |
settimana scorsa qui da me a latina una dm 07 con telaietto piegato....ciauzzzzzzzzzz :D
anche se sono di parte gp3 o 4 rulezzzzzzzzzzz :D |
secondo me adesso la dm va tanto di moda... va bene si (cel'ho anch'io!), ma la polini sicuramente va altrettanto bene se non meglio... il suo problema è che solo pochi la possono apprezzare per via dei costi alti di mantenimento e delle sue dimensioni molto piccole... dico costi alti di mantenimento perchè si sa, i prezzi polini sono quelli che sono, anche se sembra che ultimamente si siano livellati un pò, e poi perchè la gp4 offre poche possibilità di intrcambiabilità con materiali diversi da quelli montati di serie.
la gp4 è una moto di concezione diversa rispetto a tutte le altre... adesso la moda impone dm... secondo me se grc aggiornasse un pò i freni..... :) |
non me ne vogliano i polinisti ma io continuo a dire che la polini non è al livello della dm e grc
|
la gp4 è un ottima moto ma la dm è superiore (secondo me)
|
tra le due sicuramente DM...la gp4 è un ottima moto... ma è troppo troppo sacrificata... è di poco più grande di una dm "mini" (lo dico xke le ho viste vicine:smt142)... comunque la mia preferita sia come estetica che come prestazione (sono sicuramente di pare :lol1:) è la GM PHANTOM!!:smt150:wow:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |