![]() |
ora come frena?..ti cappotti?
|
non frena come vorrei xke è ancora da sostituire la pinza.. in quanto è tropo piccola x quel disco! uando monterò pompa-pinza brembo sicuramente frenerà come voglio io :D
|
Quote:
|
raga riguardo lo sfiato ke di solito si mette sull tappo della valvola superiore..il tubo usato e un tubo particolare resistente al calore oppure un semplice tubo dell acqua da giardino??se e un materiale particolare mi potete specificare quale????grazie!!
|
eh....
io ne ho uno china, il tubo sembra un misto tra quello dell'acqua e quelli del gas... :D c'ha una scritta sopra di idoneità... |
perke ginger presentava nel video da lui postato uno sfiato dove il tubo sembrava proprio quello dell acqua...:smt132..perke se e cosi vado dal mio ferramenta di fiducia(sorcio:rotfl:)e prendo na metrata....pero strano ke un tubo e 2 fascette le vendono a 46 euro....:smt132
|
Io utilizzo il tubo flessibile dell'aria compressa. Quello trasparente con all'interno una retina per renderlo resistente alla pressione. è lo stesso tubo che danno nei kit a 50euro.
|
Quote:
|
Ma a me hanno detto ke nn giova a nulla!!!!!Boh nn so.....ma si sente qlcosa di diverso o nada?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |