Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta galassia di tuttopervoi (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20185-nuova-tuta-galassia-tuttopervoi.html)

cricchio 30-12-06 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 267936)
le tute dynacon nn le fa tuttopervoi!e le galassia sono come le dynacon ma non le fa lo stesso produttore e distributore!cmq chi si è trovato veramente amareggiato sono sopratutto i rivenditore che alla fine trovando lo stesso prodotto a meno della meta su internet passano anche per poco seri!cmq la dynacon rimane un 'ottimo prodotto qualità prezzo,provata e testata che nelle cadute più brusche!

per quanto riguarda i test, a me come a tanti altri è durata poco, le cuciture sono tutte strappate, dopo qualche scivolone, cmq è un ottimo prodotto per 90€.
poi ti posso garantire che queste tute le produce un pakistano che vuole 65€ a tuta, ma con un minimo d'ordine di 100 pezzi....

quindi anche io al piu' presto ne produrro' una e la chiamero' tuta SOLANA la tuta per tutti !!!!

per chi non ci crede, contattatemi vi daro' il recapito del pakistano...

dico questo per far capire che cio' che fà la dynacon o la galassia , ingrossa le tasche di chi prende per il c........ chi lavora onestamente....
come dicevo poi 90€ per una tuta in plastica e pelle (non si sà di che animale). è un AFFARONE...

Mirco 30-12-06 23: 22

cricchio devi tenere conto di quello che la paghi,sfido a trovarne una a meno...per 90 euro è un ottima tuta certo che non si puù pretendere che sia a livello di una gimoto racing o di altre tute blasonate.il rapporto qualità prezzo è ottimo

gianfranco 31-12-06 02: 48

salve cricchio se vedi il messaggio n'41 del del 15.12.06 trovi il nome comunque l'indirizzo e' info@romica.com.pk sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti saluti e auguri gianfranco pompeo

Numero1 31-12-06 03: 32

come ripeto secondo me per 90 euro è il miglior prodotto qualità prezzo sul mercato!pompeo se nn abaglio è il magazino di autoricambi sulla prenestina che vende le tute ottimo per il rapporto col la clientela,gestito da una ragazza di nome loretta sempre disponibile a risolvere ogni tipo di problema!

mattia90 31-12-06 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 268184)
come ripeto secondo me per 90 euro è il miglior prodotto qualità prezzo sul mercato!pompeo se nn abaglio è il magazino di autoricambi sulla prenestina che vende le tute ottimo per il rapporto col la clientela,gestito da una ragazza di nome loretta sempre disponibile a risolvere ogni tipo di problema!

quindi se voglio una di queste tute a roma dove posso andare? grazie

cricchio 31-12-06 12: 15

ragazzi, io non volevo fare inutili polemiche dico solo che mi ci rode e pure tanto per quanto sono stato preso in giro io e i miei amici di carpe diem , come anche giacomelli, e tutti gli altri quindi vorrei che questa gente chiudesse baracca, pultroppo, hanno trovato questo nuovo scamotage per venderle, quindi posso dire cio' che voglio ma tanto non posso farci nulla... vi assicuro al 100% che il pakistano è sempre lo stesso ed il portafoglio che state facendo ingrossare è sempre quello di mister dynacon....

buon anno nuovo a tutti gli onesti !!!!

gianfranco 31-12-06 12: 36

cosa significa nuovo scamotage per vendere ? mi consideri un disonesto?

jacopo 31-12-06 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da gianfranco (Messaggio 268236)

credo consideri disonesto il pakistano

cricchio 01-01-07 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da gianfranco (Messaggio 268236)

non voglio fare ne considerazioni ne processi, voglio solo difendere chi è stato truffato... come me !!!!

se voi ora al pubblico le vendete a 110€

le vendete anche all'ingrosso??

poi questa nuova tuta per me è un nuovo scamotage per intendere che tra poco spariranno anche queste dal mercato... e riappariranno con un nuovo nome....

gianfranco 02-01-07 01: 36

non sei stato truffato in quel momento il prezzo di mercato era quello.

io le posso vendere a €110 perche' investo grosse cifre e prediligo una politica
di volumi rispetto ai margini e mi dovresti ringraziare.

per la vendita all'ingrosso (anche se il grossista e' il mio effettivo lavoro per tutti gli altri articoli trattati) per le tute cerco di evitarla.

riguardo al marchio vi e' gia' stato detto che il definitivo sara' IL CAPO DEI BRIGANTI

in fine con DYNACON non centro nulla non lo conosco neanche personalmente mi ha soltanto telefonato una volta.

spero di essere stato sufficientemente chiaro

se vuoi ulteriori chiarimenti contattami o passa a trovarmi

saluti e auguri

gianfranco pompeo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 03.