Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

extreme77 30-06-06 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da miki91
.........ho migliorato mezzo secondo............passo 32 tempo 31,5........

a miki con quei tempi sei competitivo anche sulla categoria italiane..... falla no?

miki91 30-06-06 10: 09

.....infatti ieri c'era il fratello (14 anni) di..................mi sembra michel (corre con chili in superbike) con una zpf che fa l'italiano e posso dire che l'ho passato in allungo :asd: e nel misto:asd: , nonostante lui avesse una tecnica da gara, io da tempo.
Mi servirebbe un allenatore e forse ci penserei:si:

extreme77 30-06-06 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da miki91
.....infatti ieri c'era il fratello (14 anni) di..................mi sembra michel (corre con chili in superbike) con una zpf che fa l'italiano e posso dire che l'ho passato in allungo :asd: e nel misto:asd: , nonostante lui avesse una tecnica da gara, io da tempo.
Mi servirebbe un allenatore e forse ci penserei:si:

si quel ragazzino e' il fratello di mechel fabrizio, che ha corso anche al mondiale moto gp.... pero' non'e che il fratello vada benissimo.... ha una dm gialla vero?

perche' lo passo anche io

miki91 30-06-06 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
si quel ragazzino e' il fratello di mechel fabrizio, che ha corso anche al mondiale moto gp.... pero' non'e che il fratello vada benissimo.... ha una dm gialla vero?

perche' lo passo anche io

....infatti ha molta tecnica e compensa, cmq l'italiano lo fà e sembra che all'ultima gara sia arrivato 6.
Ieri aveva una zpf gialla

AnimaL 30-06-06 10: 23

i miei recor sono 30,4sec con rampino e 28,7sec senza.
in gara riesco a tenere il ritmo dei 30 alti col rampino e 29bassi/29netti senza.

extreme77 30-06-06 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL
i miei recor sono 30,4sec con rampino e 28,7sec senza.
in gara riesco a tenere il ritmo dei 30 alti col rampino e 29bassi/29netti senza.

ma con la pista modificata?
mi sembra esagerato

miki91 30-06-06 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
ma con la pista modificata?
mi sembra esagerato

credo che lo faccia, è arrivato 2 dietro simone

cmq. tutti e due hanno credo 14cv

AnimaL 30-06-06 10: 30

i record risalgono a quando l'asfalto era ancora quello vecchio.
ora che l'asfalto è stato rifatto non ho MAI avuto la possibilità di fare un giro tirato con pista gommata senza trovarmi davanti un milione di cinesi!!!

extreme77 30-06-06 10: 31

Quote:

ora che l'asfalto è stato rifatto non ho MAI avuto la possibilità di fare un giro tirato con pista gommata senza trovarmi davanti un milione di cinesi!!!

ma che hai una dm nera e tuta nera?

extreme77 30-06-06 10: 36

Quote:

a ecco quei tempi sono con il tracciato vecchio.... mi pareva strano, vabbe' che vai forte ma addirittura quei tempi!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.