Quote:
Originariamente inviata da nose
(Messaggio 382567)
bhè andare in pista e non correre forte non esiste :smt136 almeno... uno da tutto quello che ha da dare... io con 35° l'estate scorsa con T40 al posteriore facevo una preghiera ad ogni curva! mai più ;) comunque non è che se fa più caldo se metti la gomma dura tiene eh... bisogna vedere a che temperatura lavora la mescola... per esempio se la T41 deve lavorare a 80°, d'estate la si sfrutta a pieno invece di inverno non vanno mai in temperatura quindi il grip non è il suo... invece la T40 (sempre ipoteticamente eh) lavora a 40° quindi d'estate si scalda troppo e non ha grip, d'inverno invece tiene meglio perchè lavora nel suo range di temperatura :si:
|
no nn hai capito...per me ke nn corro forte nel senso ke sono una fava (ovvio ke do il meglio di me) mi van bene anke le zongsha e son sicuro ke nn cado:smt146
cmq io ho sempre saputo la teoria ke le gomme piu sono morbide piu si scaldano con il caldo e quindi con il caldo si consumano prima...
le pmt 40 e la b essendo dure se la temperature esterna è fredda ci mettono una vita a entrare in temparatura e quindi nn rendono, se invece l'asfalto è caldo (quindi la temperature esterna è elevata) la gomma ci mette meno a entrare in temperature e rende meglio ke in inverno ...:1st:
|