![]() |
e si ha la bzm finale sem!la monto pure io!
|
Quote:
|
quoto!cmq come gia ho detto prima ci devi passare per dirlo!
|
Quote:
Quote:
con un motore tutto polini,in rettilinio potrebbe benissimo farlo...il problema è dopo quando devi frenare e fare la curva |
quel telaio
quel telaio non lo conosco... ma non ci giurerei che se si ha :manico, motore, pmt.. qualche dm fa una bella figuraccia..
I confronti si dovrebbero fare a parità di pilota. ieri ho visto un ragazzino di 60 kg che nei rettilinei le prendeva anche dalle polini 4,5 cv ... ma in più di una curva ce lo siamo visti sgusciare via come un'anguilla(pensare che con la blata r. io mi son sempre trovato male sulle curve strette). ciao |
Quote:
esatto poi i freni sono polini come ho fatto vedere a numero1 e a gem quindi freni risolti frena da paniko nessun problema... e poi i confronti dovrebbero essere fatti a parita' di pilota io faccio 97kg... e ovvio che uno con una dm che pesa 70 mi passa di poko ma mi passa come e' successo venerdi'... altra cosa ieri ho visto Gem che ha una bella statra 100kg li fara' penso c'era un ragazzo che pesava si e no 70kg in rettilineo lo passava nonostante la dm di gem ma poi in curva nn c'era discorso il manico ha fatto la differenza...quindi e' inutile tirare somme... |
Quote:
|
raga ma voi sognate.... una z1 reverse che compete con le italiane? :O boh mi sembra follia....
almeno per le ita che ho visto io contro cina ad acqua... poi invece mi sbaglio io.... ma continua a sembrarmi non strano.... di + !!! io chiaramente intendo originale cinese ad acqua VS italiana originale ad acqua.... poi è chiaro che se pompate una cina con motore italiano magari compete, è la sstessa moto :) cambia solo il telaio... anche se siamo sempre li, pur avendo motre italiano con il telaio di una cinese ho forti dubbi che uno possa stare davanti a un'altro che ha una ita con del manico... ;) |
Quote:
|
bravo inuyasah...ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |