![]() |
Quote:
Adesso t mando un PM |
marco91 al momento o foot o comunemente a piedi!!!!!!!!ma a proxxima una cinese.....
cmq il figlio lo conosco nn vorrei sbagliarmi ma corre nel campionato italiano???può essere?cmq sai che divertimento correre con una mini che nn ha rivali in terra....la competizione e la cosa migliore!!!!!! :rotfl: :rotfl: :si: |
mmm mi sono dimenticato.....avete visto la yamaka quella gialla??dio vorrei entrare e uscire con una tuta un caso una mini e soppratutto senza pagare :clap: :clap: :lol: :lol: ma mi rendo conto che impossibile!!!!!!
cmq nn vedo l ora che si inizi a correre.......a già niente muovimeni sulla pista per ora...ho controllato oggi!!!!!cmq uno di sti gg ci si deve trovare...!!!che così ci conosciamo!!!!!! :brinda: :brinda: |
Quote:
Riassumendo: davide.volo----------MK5 smik82--------------Blata R Xill-------------------MK5 F.T.W----------------polini 910 H2O marco91-------------Mountain Bike Altri? |
ottima quella della mountain bike!!!!cmq che dite mi fanno girare se le metto le ruote un pelo + piccole??ehehe
nn penso ke ci sia altra gente!!! |
si è iscritto uno di trviso con una pronto gara 15cv!! :evil: :cry:
|
Quote:
|
chi è quello di treviso pronto gara?
io sono andato ieri sera verso le 8 ma non ho trovato la pistina :doh: voi dite alla metro andate dritti.. ma non si può :doh: è sbarrata la strada.... o a sx o a dx cmq sabato mattina credo che riesco a ripassare di li... ho tutta la mattina che non so che fare quindi ma :doh: ga :doh: ri con il giorno la trovo... ma è nello stesso settore dov'è la metro la pista? x' ho notato che a pordenone c'è una dogana/zona industriale ENORME |
Quote:
Allora, esci all'uscita dogana-interporto e vai SEMPRE dritto fino a che non ti ritrovi dentro in pista (ti conviene fermarti un pò prima perche ci sono le gomme, faresti danni.. :1st: ) Su quella strada in pratica la metro e tutti i negozi te li llasci sulla destra. |
ahn quindi percorro tuttolo stradone principale della zona industriale e tutte le diramazione a dx le ignoro?! :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |