![]() |
perfetto...beh nella mia ci sta una mini e un po di bagagli...abbastanza..
non credo ci stiamo in tre sulla mia..il terzo un po scomodo...ma forse si dai...massi nella tua quindi 2 persone e 3 mini??manca sempre una mini comunque...!!3 macchine! uno e una mini, 2persone e 3 mini sulla tua e 2+1mini qualcun altro... |
Quote:
Adesso ho una punto a noleggio, su quella dovrebbero starmi 2mini e due persone. La mia forse però già me la danno domani sera per cui 3 mini e 2 persone. Se non me la danno (visto che la punto è a noleggio) potrei noleggiare un furgoncino a sto punto. dopo mi informo. |
Quote:
Domani sera però gli porto la punto e mi danno una 306 station per cui dovrebbero starmi 3 mini più un pò di roba..... |
La mia mini è lucida come non mai, ho pure cambiato cuscinetti ruote e quelli delle campane frizione ... anche se non serviva !
Domani cambio i cavi acceleratore e freni NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE !!!!!!!! Mandi Massi |
ok...quindi ora manca la macchina con 2 mini e 3 persone giusto???
a che ora si parte?ritrovo? |
Quote:
Seppiù non me ne stanno 4.... bisogna provare. Si parte alle 4. Scherzo, penso verso le 7.30 a porto, tanto abbiamo tutto il temp visto che giriamo anche la domenica.... |
alle 4????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????
ma la pista non apre alle 13???? |
Nella mia ci stanno due persone e basta , tutt'al più riesco a far stare tre mini , ma la terza persona a sedili buttati giù non so dove metterla ( non ho lo sdoppiato )
Mandi Massi |
ho letto adesso sotto...................:smt076 :smt076 :smt076 :smt076 :smt076
|
io ho losdoppiato...ma sta una mini azz.....!!!!!!!!!!!1
e 3 persone forse.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |