Quote:
Originariamente inviata da M 944
(Messaggio 309445)
Esatto:si: !! il motore e bzm 39cc 18 scarico racing fizione zocchi carbonio +.............
PREPARAZIONE LOLLO:smt136 :smt136 + tanti piccoli accorgimenti che presi singolarmente non fanno niente ma tutti insieme.... SI !!!! alla nascita era la pronto gara 2006adesso............... UN PO DI PIU:rotfl: :rotfl: :sbav: !!!!
Cavalli alla ruoto NON SO mai messa sopra un banco, anche se avrei proprio voglia!!!!
|
Ciao M, senti complimenti per la moto, veramente bella :smt136 ,vorrei farti un paio di domande, se puoi rispondermi ne sarei lieto!
1)La colorazione sulla moto, e sul casco che spero di vedere presto le hai fatte con l'aerografo o la pistola da carrozziere?
Io avrei in mente questa colorazione, ma penso che mi serve per forza l'aerografo, che dici č fattibile?
http://www.minimotovr.it/fotogallery...3364483168.jpg
Oppure una variazione della tua, ovvero bianca verde e rossa ma con il bainco e il rosso sui lati e il bianco al centro.
2)Dato che come tesi sto facendo un banco prova portatile per le mini (e se mi riesce dopo do il progetto a tutti!)conosci qualcuno, con cui posso parlare per dei problemini che ho? Magari LOLLO?
|