Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Il regalo di Natale per Velox ! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/1337-regalo-natale-velox.html)

X20A-Strike Freedom 03-01-06 16: 13

Velox ma volendo il prezzo potrebbe essere fatto anche a noi cosi'....o all'incirca almeno..?

ghego 03-01-06 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da velox
Il mio amico già ha iniziato a vendere le carene per le cinesi ad aria (non sò a che prezzo), adesso ha la possibilità di fare quelle della GRC perchè dopo aver fatto la mia, ha gli stampi ma non penso vadano bene per la DM quindi l'unica soluzione sarebbe quella di fargli fare gli stampi con una carena DM e da li partirebbe la produzione anche per la DM !

azz, vabbè che tanto io le carene della DM 2005 non le posso montare x' han agganci diversi :rotfl: e tanto i buchi sarebbero da fare, il prob è vedere se ci sta su :(

forse la frontale si, ma la sella dubito :(

velox 03-01-06 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Velox ma volendo il prezzo potrebbe essere fatto anche a noi cosi'....o all'incirca almeno..?

Immaginavo la domandona !
Ho chiesto al mio amico, mentre mi faceva le carene, il prezzo che faceva al publico ed è quello, poi non sò se a lavoro preso può limare qualcosa :smt017

X20A-Strike Freedom 03-01-06 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da velox
Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom

Immaginavo la domandona !
Ho chiesto al mio amico, mentre mi faceva le carene, il prezzo che faceva al publico ed è quello, poi non sò se a lavoro preso può limare qualcosa :smt017

eheheh scusa la banalita'...ma se non la facevo io te l'avrebbe fatta qualcun altro...

magari proponiamici x una scontistica by minimotovr...la butto li :1st:

velox 03-01-06 17: 21

Non volevo dire che sei banale :wink: ma solo che immaginavo l'interesse :rotfl:

Comunque per la scontistica posso proporre, ma bisogna vedere il modello perchè il mio amico non ha tutti gli stampi quindi per riprodurle avrebbe bisogno delle carene e diventerebbe troppo complicato .

upo1982 03-01-06 17: 49

bella!! :si: :sbav:

X20A-Strike Freedom 03-01-06 17: 55

Cercasi chi ha una DM in zona parlermo!!! :zzz:

lo so che non volevi dire che sono banale..ma lo sono stato io x tutti :rotfl:

X20A-Strike Freedom 11-01-06 22: 42

Velox visto che ho preso una GRC c'e' modo di mettersi in contatto con il tuo amico? che magari a me le carene faranno molto comodo mi sa... :doh:

allgas 4 11-01-06 22: 49

Certo che c'è il modo, ti lascio il mio cell in privato. :wink:

X20A-Strike Freedom 11-01-06 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4
Certo che c'è il modo, ti lascio il mio cell in privato. :wink:

sei un mito! arigatou!! :si:

spero solo nel trasporto.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.