![]() |
ma che s**** massi,non era giornata a!!!!!sono contento per gli altri mi spiace per te,la mini tutto a posto vero????ci sei sabato?
|
ciao dominik...dio sta caviglia..!!!!per fortuna sto migliorando di giorno in giorno..solo una gran botta!!ieri purtroppo ho solo guardato...!!ti avviso che ho la carena del massi a casa!!!!sabato ci sono sicuro...e metto scarico racing e 21.....!!!!ah ah...speriamo bene!!tu ci sei no??
|
massi ricorda parafango,l'olio per i filtri ed il did!!!
grazie mille!!!! |
Quote:
|
>ma che s**** massi,non era giornata a!!!!!
Effettivamente la mia mini ha girato poco con me .... in compenso c'hanno girato gli altri ! :lol: >sono contento per gli altri mi spiace per te,la mini tutto a posto vero???? Si , è a posto >ci sei sabato? Non credo , per me son 150 km e passa tra andare e tornare . Mandi massi |
>massi ricorda parafango,l'olio per i filtri ed il did!!!
Sarà fatto uomo , ah , da questo fine settimana Automoto terrà in casa un bel po' di ricambi e mi ha garantito il 20% di sconto per tutti quelli che vanno lì a mio nome. Mandi Massi |
indirizzo grazie!!!!novita sulla mia roba????massi a quanto gonfio le gomme????ti ho mandato un pm grazie!
|
Quote:
|
Massi mi puoi spiegare la storia per l'olio per il filtro,cioè la miscelazione dei 2 elementi.Alex la Savio mi "ha sponsorizzato" gli oli,cosi non spendiamo niente...Ah Massi grazie di nuovo per il giretto con la stamas,ha veramente un ottimo telaio come ho sempre sentito dire...
|
>indirizzo grazie!!!!
AUTOMOTO s.a.s. Via del Pozzo, 1/D 33100 UDINE (UD) Tel. 0432-297230 >novita sulla mia roba???? Getti e spilli ? Li ha ordinati , ma mi anche detto che dell'orto è molto lungo nelle consegne :( >massi a quanto gonfio le gomme???? La pressione è soggettiva , dipende dal tuo peso e da come vuoi che reagisca la gomma , io che peso un quintale tengo 1,6 davanti e 2 dietro Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |