![]() |
Minchia che tempo....scommetto che la settimana prossima quando riprendo a lavorare ci sono 50°C!!!!!!!!!!!
|
concordo la sett prossima si comincia e si morira dal caldo allora funfioma la motina cosa aveva?
|
Si ora Fungie!!!Gli ho lavato tutto il carburatore..il pacco lamellare..e gli ho piantato su un 118 di getto che va come una scheggia senza vuoti!!!!é un po grassina ma almeno tira!!:si: :D :lol:
|
speriamo che venghi fora un po de sol cosi nemo a girar stasera al persico ma mi sa proprio che stasera si sta a casa con le done
|
Si si sta a casa con le donne....per chi le ha!!!Faccio un annuncio:cerco donna di facili costumi che me la dia senza impegno (e senza soldi!!):idiot: :lol: :smt044
OKKIO CHE CAMBIO AWATAR!!!!:smt104 :smt153 :smt149 :smt016 |
specifico:e che gli piacciano le minimoto
|
Confermo e anche il pi..llo!hihihi ora ci bannano...:look: :shy: :( :asd:
|
Ho avuto il piacere di conoscere Fridom anche se telefonicamente e devo dire che č una persona eccezionale.
Grazie per averci invitato a venire a vedervi girare, ma a causa di vari motivi siamo impossibilitati... Se venite a Massa al Circuito di Turano sarņ li a farvi le foto.... DARIO A+ |
Quote:
capitera' che veniamo anche la non temere ;) + che altro e' vero..finisce che lunedi torno a lavoro e inizia il tempo buono...fancuffia..:no: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |