![]() |
evviva alubba , ai trovato uno piu palloso di me !!!! ( jamiro )
p.s. credo che anche jamiro sia uno spilorcio .... cio' fa parte della tua collezione di futuri amici !!!! bhuahahahaahaahahaha jamiro io sinceramente a sesto nn ci sono mai stato.. ma a vederla in foto e piccolina. curve strette ecc .. in sostanza.. io nn faccio 200km , per girare in 1 pista cosi piccina da 22sec. dove ci mangio le masette perche a tutte curve secche .... preferisco una da 44sec. piu scorrevole ecc poi geko e bella perche ci sono molte varie moto . sicuramente meno mini e piu pitbike , 85cc 2t ecc ( detto anche da loro, anche per 1 fatore di comodita.. e stanchezza il lunedi ... non i dolori atroci delle mini , che il lunedi camini a fatica ) ok da quanto o capito .1. da l'ennesima buca , nn viene ( avanti il prossimo... nn mi meraviglio piu .... raga se il 4 date buca.... vi averto.. io e alubba siamo daccordo che se in FUTURO .. capitate in pista.. veniamo apposta con le motard.. solo per ARROTARVI . perche siamo stufi di sentire.. vengo vengo.. e poi nn viene mai nessuno . fate prima a nn dire niente nel forum , senza dare false speranze, falze illusioni .) jamiro se nn ti piace spendere 38€.. fai festa . pero' mi devi spiegare 1 cosa.... nella vita oltre casa, lavoro ,casa, lavoro ,famiglia, lavoro, famiglia ,casa ,lavoro.... appena capita di trovarsi tutti a sieme per divertirsi..... puoi spendere 38€ . per stare in conpagnia ( oltre che scriverci solo tramite forum ) poi ripeto.. se nn vuoi venire pace. tanto a me non fa' alcuna differenza . tanto o gia capito che il gruppo fisso siamo solo ( io,alubba,alex ) alex io aspetto senpre di vedere il famoso 4 pilota !!!!! ovvero tua figlia con la 910 ! tanto se guidi il kart. appena c'e il turno delle mini... puoi controllare tua figlia Quote:
e poi e solo 1 volta paghi 38. per via della tessera. perche tutte le altre volte che vieni entro l'anno. paghi 20 .. certo se giri solo una volta all anno . e una seccatura . |
offendere non mi sembra cosa educata caro donnomega... chi sei per giudicare??? vienimi a trovare e poi ne riparliamo, il mio era solo un ragionamento, non ho detto che montemurlo fa schifo , io ero a girare sabato,ognuno guarda nelle sue tasche,concordi???
|
Dai ragazzi ora basta, abbiamo capito, ognuno si fa i suoi conti, non c'è bisogno di litigare, giudicare o offendere! Se non avete mai girato sono 38 euro per la tessera annuale punto e stop. Siamo abbastanza grandi per valutare e decidere.
|
Donno???ma chi ha detto che non vengo??? anzi ieri ho fatto partire la mini....
jamiro...ma che te lo dico a fare..hai ragione..ognuno fa come puo e quando vuole,ci mancherebbe altro,fai cio che senti e sia giusto fare..per me sei il ben venuto e se non e' questa volta sara' la prossima in qualsiasi pista.. |
Che bella sta discussione almeno il forum si rianima un pò:rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
fino a che sé discusso con emilio era uno scambio d idee sulle piste mi stava bene, quando si inizia a insultare specialmodo dare del pezzente senza conoscere le persone non é piacevole,mi son sempre fatto il c.ulo x poter girare, la discussione sul prezzo ci stava xke poi valuteró io se venire, non donnomega che manco conosco, ho mai criticato con cosa giri?forse una battuta, ma non mi permetterei mai di darti del palloso e tanto meno del tirchio
Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk |
Chiaritevi in privato, grazie. :si:
|
tranquillo...😉
Inviato dal mio LG-D213 utilizzando Tapatalk |
ragazzi saro presente anchio pronto a scatenare la piccola verdona! rapporti meglio 6-65 o 6 63 con il posteriore 105? ho ancora la frizia in rodaggio!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |