![]() |
Occhio che anche il phon scalda bene e si possono fare danni lo stesso,io uso un fornetto che tengo apposta per sti lavori,ci si mette magari un po di più del phon che non ho e del cannello ...però quando trilla escono belli croccanti ..:lol1:
|
Mai scaldato i cuscinetti x rimontare i carter di solito questi cina entrano tranq ma semmai metti un tubo del diametro dell'interno del cuscinetto e con un'altro tubo sempre dello stesso diametro e con una mazz di gomma batti su un cuscinetto fino a che nn si e' accoppiato il tutto stringi le brugole e via. Poi ognuno ha i suoi modi ma io in 5 anni di smonta e rimonta mai usato nulla x scaldare.
|
ma come li estarete questo cuscinetti della pompa? sto pensando a un estrattore casalingo vado cercando vite e bulloni vediamo se escono
|
Occhio ai 2 cuscinetti della pompa. Non so come sono quelli c1, ma alcuni, avendone 2, in mezzo hanno un fermo (di solito un seeger), per cui per estrarli non bisogna spingere entrambi, altrimenti si rischia di rovinare le sedi.
|
ma uno alla volta e' impossibile con gli attrezzi normali
come funge la storia del forno male che va faccio secco il paraolio motore a quanti gradi deve stare il forno? per quanto tempo? cadono da soli o poi bisogna dare qualke botta grazie parlo del forno di casa ho letto che uno fa cosi ma non specifica un tubo |
:trattore:
Quote:
|
l accendino?e secondo te esce?ma li batti o escono da soli
|
estratti la candela fa paura hihihihi due bottarelle con una barra filetata e via
|
In ritardo.....io uso il fornelletto ed estraggo es. i cuscinetti carter poi gli do una piccola bottarella con il martello e uno straccio avvolto intorno(non possedendo quello di gomma)agisco per dilatazione termica che funziona anche per rimetterli in sede congelando pero i cuscinetti cosi facendo la parte calda si dilata e la parte fredda si restringe..poi stando attenti a posizionare il cuscinetto in sede e con fermezza e velocità li rimetto con il solito martello..Vorrei sottolineare velocità e fermezza perche un oggetto caldo e freddo a contatto si incollano subito e si deve procedere con la seconda operazione.
L'accendino non ci avevo pensato...però preferisco il mio fornelletto(che uso solo per quello per via dello sporco e sopratutto della puzza che rimane dei gas che si formano!!!!! )lo preferisco perche mi dilata uniformemente la sede senza pericoli di fare sforzo su una parte poco scaldata.Ho paura di fare errori e in questo caso un errore su una sede di un cuscinetto... Posta due foto...che sto perdendo il filo.. |
http://imgur.com/IyMJAzX http://imgur.com/c3Q2HS4
non sapevo il paraolio avesse base su rondella posizionata davanti al cuscinetto ma la posso cambiare pulire io la salderei cosi non perde sicuro mi viene da ridere a pensare come azz rimetterli mmmmmmmmmmmmmmmm la vedo complicata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |