Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 18 luglio 2015 serale Castrezzato-Franciacorta (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/115033-sabato-18-luglio-2015-serale-castrezzato-franciacorta.html)

fabrynetwork 19-07-15 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936189811)
Occhio che Tuca fa il simpatico davanti e poi ti sperona alle spalle aahahahaa:rotfl: Luca non dirmi che ti è piaciuta la pista:mitra:

Gilles mia nonna mi diceva sempre che chi disprezza compra....alla fine ti troveranno a castrezzato tutti i weekend ahahahahah:lingua::lingua::lingua:

Gilles Lomba 19-07-15 12: 03

Ahaahhaahah e insieme a me ci sarai tu con una Vittorazzi 5 pollici ahahahahahh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 19-07-15 12: 11

Aspettiamo video e foto!!!
Soprattutto quello di super che ha perso la gopro in pista!!! :rotfl: e il cuso l'ha recuperata da buon segugio!
Mi spiace cuso per i problemi alla moto, tirati insieme per la prossima volta!!!
Grande Luca, anche se praticamente non ci siamo cagati tutta sera, alla prossima! :si:

luca1988 19-07-15 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936189811)
Occhio che Tuca fa il simpatico davanti e poi ti sperona alle spalle aahahahaa:rotfl: Luca non dirmi che ti è piaciuta la pista:mitra:

Diciamo gilles che qualche curva in piu mi sarebbe piaciuta...ma finalmente sono riuscito a sfruttare bene il motore :si:

luca1988 19-07-15 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189815)
Aspettiamo video e foto!!!
Soprattutto quello di super che ha perso la gopro in pista!!! :rotfl: e il cuso l'ha recuperata da buon segugio!
Mi spiace cuso per i problemi alla moto, tirati insieme per la prossima volta!!!
Grande Luca, anche se praticamente non ci siamo cagati tutta sera, alla prossima! :si:

Eh tuca purtroppo avevo qualche rogna di troppo ahahah pero e stato bello conoscersi:smt124

Gilles Lomba 19-07-15 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da luca1988 (Messaggio 1936189817)
Diciamo gilles che qualche curva in piu mi sarebbe piaciuta...ma finalmente sono riuscito a sfruttare bene il motore :si:

A be li lo sfrutti di sicuro! [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

giako_blade 19-07-15 13: 46

lassa sta mi si e rotta la marmitta al primo turno e la moto era diventata un cadavere e sul dritto era ferma.. ma nonostante cio alla fine son riuscito a fare qualche giro interessante a dare gas 40 metri prima e staccare 20 dopo.. haha bella la compagnia ottimo guidare con la birra in corpo e fighissimo girare in notturna.. da rifare

crisgas 19-07-15 15: 32

nonostante i problemi bella serata , peccato che la mini mi ha dato tante rogne come non mai e non sono riuscito a fare neanche 1 turno intero
due cose pero

1 bello il serale ma se devi mettere mani sulla moto è un delirio non si vede una cippa anche quando fai benzina non si vede il livello!

2 grazie a resa che visto le mie sfighe mi ha fatto fare 1 turno con la mia ex mini

3 il prezzo del viaggio e dell' ingresso ne è valsa solo per rivedere tutti gli amici

4 e per finire in bellezza la birrettina con alex gianre e cuso all'una di notte...praticamente abbiamo fatto chiusura e ci hanno cacciato:rotfl:

fabrynetwork 19-07-15 17: 41

azz è stata, un'uscita o una carneficina??? E poi dicono a me che non sapevo settare la moto buahahhahahahahah il serale come a lonato e molto bello ma bisogna attrezzarsi bene con le luci altrimenti impazzisci:si:

Tucatucacincilla 19-07-15 18: 56

Eh di sera le carburazioni si sballano un poco diventanto più grasse!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.