![]() |
Che prezzi...
|
Quote:
In piu gli orari sono piu ampi nei week end, dalle 8.30 contro le 9, e fino alle 19 cobtro le 17.30 di codogno e le 16 di Rozzano. In piu con giornate dedicate per moto e kart, quindi meno turni (vedi rozzano dove ci sono minimoto, pit, crf, scooter, kart e spesso mettono insieme scooter e minimoto). Per cui il prezzo secondo me è giusto! |
Forse sono abituato bene io che giro da mattina a mezzanotte con 20euro , comunque al di la di quello almeno per i primi tempi potevano fare prezzi un po più bassi perché così non invogliano certo ad andaci...
|
Quote:
|
Quote:
20/ 30 euro non sono poi cosi esagerati se pensi alle spese di manutenzione e a tutto il resto...vai a girare con una maxi e poi mi dici... |
Quote:
|
su fb castrezzato motorsport arena trovate orari esposti
|
su fb castrezzato motorsport arena trovate orari esposti
gli orari che ho posto precedentemente sono riferiti a OTTOBRE x minimoto e minimotard gli altri giorni sono x kart varieranno di mese in mese il sabato di ottobre ricade in una sola volta xche un sabato è dedicato all'inaugurazione e pista ha piloti ad invito ( il 4) poi sabato 11 kart sab 18 minimoto sab 25 kart sab 1 nov minimoto diamo il tempo di organizzare x anno prox ci dovrebbe essere anche il notturno |
Domani vediamo come è la pista definitiva!!!!!!!
Però io sono sincero,30€ è un pò altino,xchè con 25 vado a Codogno-Rozzano che sono un pò piu piste.... Parlo x le Pit-bike e Minimotard,poi x le Minimoto magari la pista può essere anche interessante!!!!!! Vedem |
Non lamentarti sempre!!!
Hai solo paura di prendere una pettinata!!! A domani per chi c'è!!! :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |