Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Jesolo_09/07/06 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/11014-jesolo_09-07-06-a.html)

smik82 12-07-06 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>pensa te che sono l'unico che nn ha provato la tua mini!!!

Toccherà porre rimedio quanto prima !

>.....se avevo il mio 3travasi mi sa che nn lo montavo per principio.... azz, ho comprato il 50 per volare in pista azzurra

Eh , ma perdere la giornata così è un vero delitto .
Mandi Massi

Questo e vero però ero talmente inca (anche se l'errore l'ho fatto io) che..... baffancuxxo tutto!

apistomassi 12-07-06 21: 02

>Eh..... 200......usato.

AZZO !!!!!!!!!
Quanto un cilindro nuovo !
Mandi Massi

smik82 12-07-06 21: 04

Quote:

>Si che serve..... lasciarla scorrere fin che vuoi.... ma se sopra la mini c'è un peso massimo come il mio....:D :D :D

Lui intendeva fare un volo come quello che ha fatto lui sulle gomme !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

Ah bon, allora preferisco il 50cc!!!:D :D

smik82 12-07-06 21: 07

Quote:

>Eh..... 200......usato.

AZZO !!!!!!!!!
Quanto un cilindro nuovo !
Mandi Massi

in pratica è del tutto simile ad una playstation sia come grafica che come prezzo:1st:
Effettivamente costicchia...

apistomassi 12-07-06 21: 14

>in pratica è del tutto simile ad una playstation sia come grafica che come prezzo

Dai , troppi soldi , io preferirei spenderli in ricambi ed attrezzi , che son mooolto più utili ....
Mandi Massi

smik82 12-07-06 21: 29

Quote:

>in pratica è del tutto simile ad una playstation sia come grafica che come prezzo

Dai , troppi soldi , io preferirei spenderli in ricambi ed attrezzi , che son mooolto più utili ....
Mandi Massi

Vendo il mio gpt se ti interessa.:D

apistomassi 13-07-06 01: 03

>Vendo il mio gpt se ti interessa.

Il mio Top ora sta funzionando bene , ma dimmi quanto vuoi che se qualcuno mi chiede ...
MAndi Massi

smik82 13-07-06 12: 06

Quote:

>Vendo il mio gpt se ti interessa.

Il mio Top ora sta funzionando bene , ma dimmi quanto vuoi che se qualcuno mi chiede ...
MAndi Massi

Boh, pensavo di farci sui 55eurini

F.T.W. 13-07-06 19: 08

Quote:

>Se sabato vado giù a prendere i ricambi per la belva ti passo a trovare all'x-bike.

Domenica va a girare Valentino all'Xbikers , mi ha appena chiamato per invitarmi , se ci siete e Max combina di venire giù ci faccio un pensierino
MAndi Massi

farebbe molta voglia pure a me venire all x bike...ma nn è che ci sia un traffico da asfissia di domenica x andar giu? xke senno rimando volentieri alla prox :-)

F.T.W. 13-07-06 19: 12

si,se massi mi da il motore altrimenti vado a correre in mini stile "flinstones" :-))) tranquillo massi,nn aver fretta,in caso mandami un mess domani in mattinata cosi mi organizzo nel caso dovessi venire a prenderlo :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.