Quote:
Originariamente inviata da crisgas
(Messaggio 1936141492)
in realta dietro gianre c`era marquez che e` arrivato lungo e lo ha toccato rompendogli il cavetto del traction control cosi quando ha aperto il gas e volato via....un po come pedrosa:rotfl:
|
Quote:
Originariamente inviata da danielebon
(Messaggio 1936141528)
NOOO che sfiga!!!!!! le costole noooooooo!!! Mi spiace veramente. Almeno hai un'assicurazione per gli infortuni? almeno ti ripagano ;-) Io ci provo tutti i sabati a buttarmi per terra cosi' da raccimolare qualche € extra visto che mi piacerebbe aggiornare il mezzo... ejjeejej
Riguardo Micky... ahahahah beh stando al suo nuovo strumento GPS super tecnologico ha girato in 36 (36 vero? chiedo conferma :lol1:) ma in realtá... :trattore:
AHAHAHHAHAHHAH
no dai, io sono convinto di mangiarmelo a colazione, lui del contrario...quindi tutto rimandato alla prossima volta :smt124
e per citare l'ultimo paragone con l'incidente di pedrosa... beh, ero io che ti stavo dietro e mi sono visto tutto in diretta, ma giuro di non averti toccato :rotfl:
|
Qua tra tutti e due dietro vorrei proprio rivedere la moviola...e se mi avete danneggiato mettete al riparo tutti i vostri cavetti del traction control!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si comunque un assicurazione infortuni ce l'ho, devo solo capire se copre solo quelli sul lavoro oppure tutti...domani chiamo:si::si::si:
Ah Dani... lascia perdere Corbo...e troppo per noi semplici umani, 36 è il nuovo record!!! o al max...la febbre:rotfl::rotfl::lingua:
Quote:
Originariamente inviata da lupo89
(Messaggio 1936141535)
Io a codogn con lo star evo gps giro in 22 secondi xke m I legge a meta giro:1st: cmq il gps a codogno mi da problemi xke la pista è molto stretta mi funziona solo se lo imposto dandogli come riferimento lo spiazzo tra la S prima del rettilineo e l uscita xo sabato con il brutto tempo nn mi funzionava:mitra: devo sentire ka pzracing perche nn credo sia normale e con quello che costa:temporale:
|
Te poi sei proprio esagerato....se girate tutti con sti tempi io mi ritiro e attacco la motina al chiodo:lingua::rotfl::rotfl::rotfl:
PS:leggendo le caratteristiche del PZ Star c'è la possibilità di selezionare la risoluzione di lettura...ovvero 15-10-5 metri di larghezza pista...ora non so però, il refresh del gps dovrebbe essere 5-10Hz e in teoria non dovrebbe avere problemi...nonostante ciò le piste piccole, quelle da mini x intenderci, dove hanno tratti di pista che sono a poca distanza tra andata e ritorno possono creare questi accavallamenti di letture dando tempi sballati....se senti in PZracing chiedi magari se si può restringere la lettura in 2-3 metri di larghezza pista
PS2: a codogno per me nel pomeriggio i satelliti non funzionano, sarà qualche macchia solare:rotfl::rotfl::rotfl:, ma in varie prove ho sempre avuto problemi solo nel pomeriggio quindi evviva le torrette ad infrarossi o ai trasponder pista (peccato però che non li abbiano più:temporale::temporale:)
|