Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno sabato 28/9/2013 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/109999-codogno-sabato-28-9-2013-a.html)

Gianre 30-09-13 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936141492)
in realta dietro gianre c`era marquez che e` arrivato lungo e lo ha toccato rompendogli il cavetto del traction control cosi quando ha aperto il gas e volato via....un po come pedrosa:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936141528)
NOOO che sfiga!!!!!! le costole noooooooo!!! Mi spiace veramente. Almeno hai un'assicurazione per gli infortuni? almeno ti ripagano ;-) Io ci provo tutti i sabati a buttarmi per terra cosi' da raccimolare qualche € extra visto che mi piacerebbe aggiornare il mezzo... ejjeejej

Riguardo Micky... ahahahah beh stando al suo nuovo strumento GPS super tecnologico ha girato in 36 (36 vero? chiedo conferma :lol1:) ma in realtá... :trattore:
AHAHAHHAHAHHAH
no dai, io sono convinto di mangiarmelo a colazione, lui del contrario...quindi tutto rimandato alla prossima volta :smt124

e per citare l'ultimo paragone con l'incidente di pedrosa... beh, ero io che ti stavo dietro e mi sono visto tutto in diretta, ma giuro di non averti toccato :rotfl:

Qua tra tutti e due dietro vorrei proprio rivedere la moviola...e se mi avete danneggiato mettete al riparo tutti i vostri cavetti del traction control!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Si comunque un assicurazione infortuni ce l'ho, devo solo capire se copre solo quelli sul lavoro oppure tutti...domani chiamo:si::si::si:

Ah Dani... lascia perdere Corbo...e troppo per noi semplici umani, 36 è il nuovo record!!! o al max...la febbre:rotfl::rotfl::lingua:

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936141535)
Io a codogn con lo star evo gps giro in 22 secondi xke m I legge a meta giro:1st: cmq il gps a codogno mi da problemi xke la pista è molto stretta mi funziona solo se lo imposto dandogli come riferimento lo spiazzo tra la S prima del rettilineo e l uscita xo sabato con il brutto tempo nn mi funzionava:mitra: devo sentire ka pzracing perche nn credo sia normale e con quello che costa:temporale:

Te poi sei proprio esagerato....se girate tutti con sti tempi io mi ritiro e attacco la motina al chiodo:lingua::rotfl::rotfl::rotfl:

PS:leggendo le caratteristiche del PZ Star c'è la possibilità di selezionare la risoluzione di lettura...ovvero 15-10-5 metri di larghezza pista...ora non so però, il refresh del gps dovrebbe essere 5-10Hz e in teoria non dovrebbe avere problemi...nonostante ciò le piste piccole, quelle da mini x intenderci, dove hanno tratti di pista che sono a poca distanza tra andata e ritorno possono creare questi accavallamenti di letture dando tempi sballati....se senti in PZracing chiedi magari se si può restringere la lettura in 2-3 metri di larghezza pista

PS2: a codogno per me nel pomeriggio i satelliti non funzionano, sarà qualche macchia solare:rotfl::rotfl::rotfl:, ma in varie prove ho sempre avuto problemi solo nel pomeriggio quindi evviva le torrette ad infrarossi o ai trasponder pista (peccato però che non li abbiano più:temporale::temporale:)

Tucatucacincilla 30-09-13 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936141483)
PS: ho fatto tutto da solo:mitra:...in pratica per passare uno all'esterno nella curva a destra dopo dx sx, ho allargato troppo finendo con una ruota nell'erba, invece di chiudere il gas e rientrare in pista tranquillo, ho tenuto aperto e il piccolo gradino dell'asfalto mi ha fatto esplodere per aria...:smt124

PS2: devo migliorare negli atterraggi!!!!:rotfl::rotfl::fava:

ps:
http://www.youtube.com/watch?v=eco_xvkEQlg

ps2:
http://www.youtube.com/watch?v=qXDiUf8znus

:lol1: :lingua: ;)

Gianre 30-09-13 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936141548)

mmm....dici che è meglio una tuta da mini alare o giro in pista con qualche scatolone:doh:????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 30-09-13 21: 08

dal volo che hai fatto... voto per la tuta alare!!!!!! :rotfl:

Gianre 30-09-13 21: 12

Madoo basta farmi ridere mi fa un male bestia il torace!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

corbo10 30-09-13 21: 12

A me ha dato problemi solo quando ho provato mettere intertempi e li ho messi in punti dove la pista rientrava e si accavallavano poi solo traguardo tutto ok al mio amico ho fatto vedere anche la differenza tra transponder e gps cerano 3 centesimi di diff strumento a 10hz

danielebon 30-09-13 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936141555)
A me ha dato problemi solo quando ho provato mettere intertempi e li ho messi in punti dove la pista rientrava e si accavallavano poi solo traguardo tutto ok al mio amico ho fatto vedere anche la differenza tra transponder e gps cerano 3 centesimi di diff strumento a 10hz

vorrei nome e cognome dell'amico!!! perchè io non mi ricordo di niente, non c'ero e se c'ero dormivo :lingua:

cmq... per la cronaca... è vero che l'amico provando la moto di corbo ha fatto uno tempo ridicolo...ma ALTRETTANTO VERO CHE CORBO CON LA MOTO DELL'AMICO GIRAVA DUE (2) SECONDI PIÚ LENTO DELL'AMICO IN QUESTIONE. AHAHHAH :fava: :box:

@gian:
mi raccomando, non dire che eri in pista!!! di che sei caduto in bici andando a passeggio :smt121

lupo89 30-09-13 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936141549)
mmm....dici che è meglio una tuta da mini alare o giro in pista con qualche scatolone:doh:????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi spiace nn essertiti d aiuto per pochissimo nn ti filmato nella tua prova di spiccare il volo cosi studiavi come perfezionare l atterraggio:lol1:

Per la strumentazione la mia è uno start evo puoi inpostare la larghezza pista small medium large ma nn so I metri e il gps e da 10hz quando va è uno spettacolo ma a codogno fa I capricci:mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.