Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Entrare nel modo delle minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108324-entrare-modo-delle-minimoto.html)

Tucatucacincilla 26-04-14 20: 30

Si il blocca frizione intendevo proprio fatto come quello :si:

Se la catena "strappa" a me da fastidio nella guida, è soggettivo, a livello di componentistica forse stressi un pelo di più la trasmissione ma credo che non ci siano differenze significative, ovviamente a patto di non esagerare troppo.

mixart 27-04-14 11: 49

Vedi che il tempo porta consiglio.bellissima hai fatto un ottima scelta!!!:si::si: le corone top racing io le uso e sono perfette come le altre ed il prezzo è ottimo.se devi ordinarla il mio consiglio x attutire le spese di sped cerca di guardare se ti serve altro cosi fai tutto in una volta.seno la corona ti costa tantissimo mettendo le spese.

Duccio 27-04-14 19: 54

Vediamo .. forse ho trovato quello che mi serve usato .. prendere solo la corona non mi conviene .. come dici tu coviene prendere più cose in una volta per ammortizzatore le spese ..

Duccio 28-04-14 16: 27

Stavo pensando ad una cosa e non sono riuscito momentaneamente a venirne a capo .. ma una chiave per bloccare la frizione a cosa mi serve ? cioè capisco la necessità di un estrattore per toglierla dal carter , ma perchè dovrei avere la necessità di bloccarla ?

mixart 28-04-14 16: 46

Se non blocchi la friz non riesci q svitare il dado fissato al albero girerebbe tutto assieme.io uso sulla friz 2 masse una chiave a brugola inserita in una vite del carter situata accanto alla friz cosi blocco la friz e posso svitare tranquillamante.l estrattore non sempre serve apparte certe volte che senza non sarei in grado di levarla.e nache x poterla fissare di nuovo devi bloccarla la friz seno non riesci a fissarla nel modo giusto

Duccio 28-04-14 18: 40

ahh capisco .. beh nel mio vecchio zip sp così così come nei mezzi che sistemo o preparo ad alcuni ragazzi di qui , uso la pistola pneumatica e non ho mai avuto di questi problemi .. non ho ancora provato a smontare la friz montata sull'RRZ .. dite che nonostante la pistola è necessaria ?

mixart 28-04-14 21: 04

Io la pistola pneumatica la eviterei.usa un classico cricchetto e come ti ho spiegato la blocchi con unq brugola.

luca z1000 28-04-14 21: 09

Cob la pistola rischi di strappare la filettatura sull'albero chiave a cricchetto niente altro

mixart 29-04-14 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936164684)
Cob la pistola rischi di strappare la filettatura sull'albero chiave a cricchetto niente altro

Esatto

Duccio 29-04-14 10: 57

Ricevuto , niente pistola pneumatica allora ;)
Ragazzi invece dove devo misurare per vedere da quanto è la pompa dell'acqua ?? Misurando la puleggia dove va collegata la cinghia, è da 39mm , si misura li o in un altro punto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.