Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo albero bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107052-nuovo-albero-bzm.html)

aster76 20-02-13 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936110493)
Di positivo c'e' la rivalutazione dell'usato. Adesso alzo del 40% tutto il mio usato :)

Anche iooooo.... hahahaha

aster76 20-02-13 00: 08

Comunque stavo leggendo solo ora il listino, le cose "base" ora sono quelle che prima erano "racing" e ancora a prezzi se si può dire.... "sostenibili"

luca z1000 20-02-13 00: 26

Si vede ke bz da quando si e' trasferita a roma ha preso gli uffici presso montecitorio so diventati come li politici do stanno loro i prezzi sonk alle stelle. X me l'unico modo x farli tornare in se e' di nn comprare piu' bz nessuno e poi vedi come abbassano i prezzi, ma se si compra di sicuro i prezzi possono ancora lievitare.

RR 417 20-02-13 00: 39

ragazzi in altri post si e' preso questo discorso,alla fine si e' arrivati a dire quasi sempre:

-se puoi spendi
-se non puoi non spendi e ti arrangi con cose piu' economiche o anche nel mercatino

certo che l'aumento dei listini avra' dei contraccolpi sulle vendite,non so' se positivi o negativi,a vedere le esternazioni del post sembra piu' la seconda.come scritto prima a me non da fastidio l'aumento dei prezzi,ma avrei visto di buon occhio anche un aumento della qualita' e della durata dei componenti invece e' solo remissione...........:smt124

boso udine 20-02-13 00: 43

AGGIORNAMENTO DIRETTAMENTE DA FONTI CERTISSIME: B Z M VUOLE CHIUDERE I BATTENTI E FARLO COL BOTTO!!! AHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHH ovviamente sto scherzando, però mi facevo due domande, non siamo solo noi italiani a correre in minimoto ed è risaputo che la crisi è molto forte in Italia ma non tanto negli altri paesi... quindi visto e considerato che bizeta motor vende in tutto il mondo, e anche giusto considerare il mercato mondiale e non solo quello italiano, voglio presumere che si siano fatti i loro conti e abbiamo deciso di far pagare i loro pezzi a peso d'oro visto che vincono tutto, ho vincevano tutto! è risaputo che noi italiani i motori li facciamo buoni, ora che bz voglia fare il figo e vendere a peso d'oro all'estero resta un mistero, sicuramente in Italia è per pochi eletti, ma sicuro che quell'albero e gli altri pezzi ultra costosi qua non venderanno... E comunque con la metà dei soldi mi posso prendere un albero sicuramente ottimo e con i rimanenti anche un cilindro!!!

Mah

SENT FROM TOPATALK
I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html

Alubba 20-02-13 04: 07

Probabilmente il nuovo proprietario avrà. Fatto dei conti, pensando di guadagnare di più. Facendo prezzi da capogiro, che come erano prima, comunque molto cari...alla fine qualcuno che comprerà. Ci sarà. Ancora, e pensano che la perdita di clienti non sarà. Cosi significativa...altrimenti non si spiega...resta il fatto che da me non prendono più. Nemmeno un centesimo...e ora voglio togliermi di torno anche il motore che ho già, per non rischiare di dover comprare qualche ricambio bzm...
Pensate bene ragazzi...non ci facciamo trattare da deficenti, facciamogli vedere che non siamo disposti a farci prendere per il culo!!!!!!!!

antonio22 20-02-13 06: 59

capisco lo stupore generale, ma dimenticate che Il mondo delle corse auto-motociclistico nn é mai stato uno "sport" popolare... in alternativa ci sono gli alberi STD... od i gruppi biella di ricambio...

Alubba 20-02-13 08: 12

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1936110510)
capisco lo stupore generale, ma dimenticate che Il mondo delle corse auto-motociclistico nn é mai stato uno "sport" popolare... in alternativa ci sono gli alberi STD... od i gruppi biella di ricambio...

ma è una cosa che non va bene...aumentare iprezzi cosi senza nessuna giustificazione è una cosa che proprio non va bene...se avessero smesso di fare tutti i ricambi con i vecchi materiali,e averrero iniziato Aversa utilizzare oro, platino e materiali simili ok, ma non siamo in gioielleria, quindi mi sa solo di una presa di giro

rm minimoto 20-02-13 10: 25

questo prodotto forse fara' la sua differenza , forse no ...
di sicuro di sara gente che dira: ...eccezzionale !...altre 400€ buttate !...
secondo me al momento l'unica cosa che ha sbagliato bzm e non dare dei dati comparativi e specifiche dell'albero ..
poi che il prezzo e' alto si puo' essere anche d'accordo ...ma non si puo paragonare ad uno da scooter che sicuramente ha piu diffusione ed il prezzo giustamente e' inferiore ..

io sicuramente non lo comprero' ...preferisco prendere un albero oro , anche usato , lo revisiono e mi faccio le giuste modifiche in base a quello che voglio ( spendo meno :rotfl: )
pero' e' un mio parere e perche so anche come muovermi ...
chi magari non sa come metterci le mani e vuole il top del top ...magari non avra' esitazione a spendere questa cifra

mapopower 20-02-13 11: 04

se si vuole guadagnare un decimo al giro.....bisogna pagare....come in gp :moto: :smt140 :power:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26.