Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee Trofeo Asi amatoriale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106687-scarabelli-racing-motoclub-peewee-trofeo-asi-amatoriale.html)

fabrynetwork 07-03-13 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936113597)
certo che questa si che č organizzazione:si:

per tutti gli altri invece un bel ........ ben servito, potevano chiamarlo trofeo monomarca per chi abita vicino al motoclub, complimenti :si: Stranamente qua nessuno si lamenta di come viene gestito l'evento anzi la colpa č degli altri:smt136

gio76 07-03-13 21: 48

cosa c'entra ?mica tutti abitano allo stesso paese ,e che famo una visita in ogni zona?la visita del 13 e' stata decisa x cercare di spuntare un buon prezzo visto che costa un po',piu'si va' + sconto si prova ad avere.se uno non puo' puo' sempre farla da un altra parte. e quante lamentele mamma mia:moto::moto::smt124:smt124:smt124

fabrynetwork 07-03-13 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da gio76 (Messaggio 1936113635)
cosa c'entra ?mica tutti abitano allo stesso paese ,e che famo una visita in ogni zona?la visita del 13 e' stata decisa x cercare di spuntare un buon prezzo visto che costa un po',piu'si va' + sconto si prova ad avere.se uno non puo' puo' sempre farla da un altra parte. e quante lamentele mamma mia:moto::moto::smt124:smt124:smt124

come cosa c'entra? Prova a spiegartelo... tu che abiti vicino a loro hai giā la visita bella che prenotata per il 13 con loro che gestiscono la cosa, senza dire quale visita vai a fare ma ritengo la B1 perchč per la A2 serve l'eeg in barba tutti gli altri enti di promozione sportiva, mentre gli altri come me che gli hanno inviato la richiesta a inizio Febbraio 2013 non hanno ricevuto neanche una mail di risposta, i moduli per richiedere la visita sportiva non si sa dove siano, č vero che le poste son lente ma un mese da Parma a Milano:smt155 la prima gara non si sā quando sarā e neanche il tipo di visita necessaria. Spero di essermi spiegato. Complimenti ancora agli organizzatori latitanti:si:
P.s. se queste ti sembrano delle lamentele eccessive sai quante ne avrei ancora da dire, cmq a sto punto che si facciano le loro garette tra di loro che č meglio.

nihji 08-03-13 09: 57

stranamente sono d'accordo con fabry, una comunicazione avrebbero dovuto darla in qualche modo. Cosė direi che non ci siamo proprio.

fabrynetwork 08-03-13 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1936113675)
stranamente sono d'accordo con fabry, una comunicazione avrebbero dovuto darla in qualche modo. Cosė direi che non ci siamo proprio.

guarda che probabilmente ti sei fatto un'idea sbagliata, ci sarā sicuramente occassione di incontrarci e di far 2 chiacchiere perchč spesso la mia ironia vien presa in modo sbagliato attribuendomi un'aria di superioritā che ti assicuro non fa parte del mio carattere:si:

gio76 08-03-13 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936113658)
come cosa c'entra? Prova a spiegartelo... tu che abiti vicino a loro hai giā la visita bella che prenotata per il 13 con loro che gestiscono la cosa, senza dire quale visita vai a fare ma ritengo la B1 perchč per la A2 serve l'eeg in barba tutti gli altri enti di promozione sportiva, mentre gli altri come me che gli hanno inviato la richiesta a inizio Febbraio 2013 non hanno ricevuto neanche una mail di risposta, i moduli per richiedere la visita sportiva non si sa dove siano, č vero che le poste son lente ma un mese da Parma a Milano:smt155 la prima gara non si sā quando sarā e neanche il tipo di visita necessaria. Spero di essermi spiegato. Complimenti ancora agli organizzatori latitanti:si:
P.s. se queste ti sembrano delle lamentele eccessive sai quante ne avrei ancora da dire, cmq a sto punto che si facciano le loro garette tra di loro che č meglio.

ho scritto lamentele dopo aver letto tutti i post nella pagina........non so risponderti riguardo ai moduli. per la vicinanza ,so' di qualcuno che viene da lontano. vi invito a iscrivervi sul motoclub pee wee ,sperando cambi il :smt155clima:smt121 vi aspetto in pista.ps.la visita e' la b1 almeno ,io sono un pittaro e mi e' stata richiesta quella non penso sia diversa x le mini. ciao:moto::moto:

MTrevi 09-03-13 00: 09

E invece cambia perchč le Pit sono classificate come "Sterrato" e basta la B1 mentre le minimoto sono classificate "Velocitā" quindi A2. Questa č la teoria, per la pratica bisogna aspettare qualcuno del motoclub che dica come stanno realmente le cose :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38.