Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Resoconto avviamento (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/106335-resoconto-avviamento.html)

EnginePaolo 04-03-13 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936112920)
piantala di frignare,ti abbiamo aiutato tutti in tutte le maniere.e smettila di mandarmi mp, di link per la frizione te ne ho mandati abbastanza.non commuovi più nessuno.tira fuori gli attributi e cercati un lavoro.continuare ad autocommiserarti, non ti tirerà fuori dalla situazione in cui ti trovi.
io conosco parecchia gente che scrive qui sul forum ,siamo tutti nei guai con la vita:chi ha perso il lavoro, chi ha problemi di salute ,chi ha dei parenti malati.
lo sai io chi sono?
io sono un 42enne,che vive con i genitori ,entrambi invalidi.mia madre ha l'osteoporosi è diabetica ed ha un'invalidità del 95 %,mio padre è cardiopatico e soffre di perdite di memoria.io lavoro 9 ore al giorno, mi faccio il pranzo,lavo i piatti, vado a fare le spese,curo la casa,pago le bollette porto i genitori alle visite ...
sono asmatico, zoppico vistosamente causa un'incidente (a 18 anni sono stato investito da un tossicodipendente e non ho preso nulla dalla sua assicurazione,avevo completamente ragione ed ho fatto 2 anni con i bastoni),soffro di artrite reumatoide e sono asmatico dalla nascita.....
riesco a gestire tutto, sono una persona normale ,ho un'automobile nuova che pago a rate ,3 minimoto e non mi faccio mancare nulla....che sò...un supereroe?
sono come tutti gli altri....mi arrangio, vivo e non continuo a lamentarmi...è dura, ma la vita è così
il tuo vero problema ....sei tu? che non ce la metti e continui a lamentarti ,smettila di farti domande,te lo hanno già detto tutti.adesso spegni il pc, e fatti delle domande:le risposte le hai già avute.
mi scuso con i mod, ma ogni tanto girano anche a me

Non aggiungo nulla. Hai ragione.

EnginePaolo 09-03-13 17: 36

sono indeciso se comprare la molla mancante (grazie a ebay) oppure comprare la frizione nuova.

MONELLO40 09-03-13 19: 00

dipende dal consumo delle massette ..le molle prendile tutte e 3 naturalmente...

EnginePaolo 09-03-13 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1936113894)
dipende dal consumo delle massette ..le molle prendile tutte e 3 naturalmente...

non sono esageratamente consumate però alcune sono realmente scorticate.

mhrfabio 10-03-13 02: 24

Ma ancora che scrivi??? Comprala nuova questa frizione!!!! Ma sai io solo di frizioni quanto spendo? Ti lamenti te per 15 20 euro che devi spendere? Senti mi dici quanto vuoi di quel rottame che te lo compro? Almeno la finisci di piangerti addosso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

EnginePaolo 10-03-13 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da mhrfabio (Messaggio 1936113938)
Ma ancora che scrivi??? Comprala nuova questa frizione!!!! Ma sai io solo di frizioni quanto spendo? Ti lamenti te per 15 20 euro che devi spendere? Senti mi dici quanto vuoi di quel rottame che te lo compro? Almeno la finisci di piangerti addosso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Calmo. Non mi lamentavo dei soldi e cercavo di trovare la soluzione ideale.
Abbassiamo i toni e usiamo di più le bacinelle con l'acqua fredda ;)

Davidinox 10-03-13 15: 52

Infatti si! Daje paolé continua ad impegnarti e non abbatterti mai!!

MONELLO40 10-03-13 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936113944)
Calmo. Non mi lamentavo dei soldi e cercavo di trovare la soluzione ideale.
Abbassiamo i toni e usiamo di più le bacinelle con l'acqua fredda ;)

oddio certe volte bisognerebbe agire da soli e scrivere meno..se non la usi in pista cambia le molle e stop..

EnginePaolo 10-03-13 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da MONELLO40 (Messaggio 1936114077)
oddio certe volte bisognerebbe agire da soli e scrivere meno..se non la usi in pista cambia le molle e stop..

la compro nuova e bon

EnginePaolo 23-03-13 14: 07

Motore ancora sul telaio. La ricerca delle viti mi ha fatto penare fino a che non ho trovato il modo di adattarle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.