![]() |
Quote:
Il Karting club Mondovì si trova in via Torino 86/A 12084 Mondovì (CN) Aperto il Sabato/Domenica In settimana solo su prenotazione telefonica: Santina 349 6748288 Ciao! |
Grande
grazie |
Bravi ragazzi!! sempre a lavoro per migliorare questa pista!!
|
Ciao ragazzi ho sentito che la pista di alessandria ha avuto alcune modifiche nel tracciato.mi sapete dire qualcosa?e cambiata anche la gestione?l asfalto e stato rifatto e sono stati tolti i cordoli-marciapiede?qualcuno di voi ci gira?
|
Ciao pive !io ci sono andato ogni tanto e da quando hanno riaperto hanno sempre eseguito aggiornamenti,l ultima volta stavano dipingendo i cordoli di rossa e bianco per farli vedere meglio nelle notturne.Io ho sempre trovato molti bimbi a girare che dopo le lezioni di Andrea si fermano anche fino a meta pomeriggio.Hanno allargato il bar.La pista risulta divertente anche per i senior.Organizzano molti eventi,insomma zitti zitti sono belli attivi e hanno voglia di portare avanti questo posto.La pecca è la strada che sarebbe da rifare,magari un giorno...
|
bene...penso di andarci questo o il prossimo weekend per togliere un po di ruggine dopo piu di un.anno che nn salgo sulla mini.... tra l altro per ora rimane ancora la piu vicina a casa mia...
|
|
|
Si danno da fare i ragazzi, bello il sito, qualcuno gira sabato ? Io sto pensando di andare a fare due curve.
|
Quote:
Sabato sarebbe carino ma lavoro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |