Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

nicola89 09-04-13 14: 18

io ce lo metterei come già ti hanno detto per quello che costa

fabrizio scr 09-04-13 15: 38

si vb ce lo metto però aspetta come il rubinetto O.o dove si trova? e come si monta? xD

fabrizio scr 09-04-13 15: 46

se intendi il rubinetto dell carburatore quello già cellò.
appunto a proposito di rubinetti ogni volta che vado per aprire il rubinetto della benzina per accendere la mini mi perde benzina dal tubicino dello sfiato del carburatore cosa potrebbe essere? però l'ultima volta e successa tutta un'altra cosa io ho messo la benzina e subito mi gocciolava dal filtro della benzina :smt155

fabrizio scr 09-04-13 22: 07

raga ho un altro problema da tanto tempo però adesso si è peggiorato.
allora praticamente alla pinza del freno posteriore quando faccio un po di frenate mi si allenta quel bullonccino in mezzo però se lo vado a stringere troppo mi si blocca il freno e la ruota e se lo stringo il giusto che non si blocca e troppo lento o quando vado in dietro con la mini (retromarcia per spiegarci) mi si blocca non riesco a capire.
poi un altra volta io quando vado a farmi i giro con la mini sotto casa devo farmi un pezzo di strada con la mini no? a momenti vado sotto una macchina xke non mi a frenato
quindi mi è pure rischioso quindi come posso fare cambio pinza? o le pastiglie?

benny66 10-04-13 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936119560)
allora praticamente alla pinza del freno posteriore quando faccio un po di frenate mi si allenta quel bullonccino in mezzo però se lo vado a stringere troppo mi si blocca il freno e la ruota e se lo stringo il giusto che non si blocca e troppo lento o quando vado in dietro con la mini (retromarcia per spiegarci) mi si blocca non riesco a capire.
poi un altra volta io quando vado a farmi i giro con la mini sotto casa devo farmi un pezzo di strada con la mini no? a momenti vado sotto una macchina xke non mi a frenato

Quando la ruota si blocca mandandola indietro e' perche hai le pasticche consumate storte a causa dell'allineamento della pinza o dell'allineamento del disco.
Ti consiglio di controllare bene questo allineamento poi sostituisci le pasticche altrimenti non se ne esce.

Quanto al fatto che fai un pezzo di strada con la mini per poterla provare....:smt137...facciamo finta di non aver letto quanto dici!!!!!!

Tucatucacincilla 11-04-13 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936119560)

Il codice della strada VIETA l'utilizzo delle minimoto al di fuori degli impianti e dalle zone AUTORIZZATE, per cui evita di scrivere certe cose e per il tuo bene evita anche di farle!

tereleo 12-04-13 12: 32

Denuncia quello della macchina che ti ha tagliato la strada no? Poi coi soldi della causa compri un po' di pezzi nuovi....

Io_N-Bello 12-04-13 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936119992)
Denuncia quello della macchina che ti ha tagliato la strada no? Poi coi soldi della causa compri un po' di pezzi nuovi....

:rotfl:

fabrizio scr 12-04-13 14: 22

ai ragione :lol1:

fabrizio scr 15-04-13 20: 39

bellaaaaaaa rega oggi ho provato la mini è andata male.
è andata male perche appena ho romesso la benzina subito mi a cominciato a gocciolare moltoooooo velocemente come l'ultima volta e me ne sono accorto che il tubbo sembrava non stretto bn però io sono sicuro che non è il tubbo e poi o pensato se fosse il rubbinetto O.o perche mi a fatto la stessa cosa del tubbo originale praticamente si vede il tubbo attaccato al carburatore e sotto il tubbo scolava la benzina come è possibile questa cosa O.o cmq tanto domani quando ritorno da scuola cambio il rubinetto per essere sicuro ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.