Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Carburatore....tanto per cambiare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105648-carburatore-tanto-cambiare.html)

Giovanni M. 25-12-12 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936099070)
Se con il vecchio carburatore non rimaneva accellerata per me il problema è dove ti ho detto prima.
Hai controllato anche il pacco lamellare se è tutto apposto?

Pacco lamellare è a posto.Col vecchio carburatore,il cina,avevo altri problemi,ma non questo.

Io_N-Bello 25-12-12 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936099059)
ahahahhaahh tu devi capire che quando monti un pezzo nuovo sulla moto,se non lo conosci devi,imparare a conoscerlo poi imparare a montarlo...hai solo montato male il coperchio con la levetta che ha una sede sua!!!!cmq tira aria probabilmente quindi o monti un getto piu grande!!!! oppure fatti RUBARE i soldi dal meccanico!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Se prende aria da qualche parte non si risolve ingrassango la carburazione :teach:

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni M. (Messaggio 1936099075)
Pacco lamellare è a posto.Col vecchio carburatore,il cina,avevo altri problemi,ma non questo.

Quindi nel montare il nuovo carburatore per forza di cose avrai fatto male qualche passaggio da causare il nuovo problema....
sempre che non sia il classico problema del collettore corto con SHA ...

boso udine 25-12-12 20: 34

lo so che se tira aria non si risolve ma almeno si divertr un po!!!se e un 65 prova a mettete un 70!!!(2 € in qualsiasi negozio scooter) cmq guarda al 90% visti i sintomi avrai dimenticato qualcosa...nella.sezione carter/pacco e pacco/collettore hai messo uno strato fine fine di pasta rossa???

Giovanni M. 25-12-12 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936099088)
Se prende aria da qualche parte non si risolve ingrassango la carburazione :teach:

Quindi nel montare il nuovo carburatore per forza di cose avrai fatto male qualche passaggio da causare il nuovo problema....
sempre che non sia il classico problema del collettore corto con SHA ...

Cavolo,smontato e rimontato piu' volte....quale passaggio potrei aver dimenticato????????Quale sarebbe il classico problema del collettore corto con sha?Come risolverlo????????Grazie

Giovanni M. 25-12-12 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936099100)
lo so che se tira aria non si risolve ma almeno si divertr un po!!!se e un 65 prova a mettete un 70!!!(2 € in qualsiasi negozio scooter) cmq guarda al 90% visti i sintomi avrai dimenticato qualcosa...nella.sezione carter/pacco e pacco/collettore hai messo uno strato fine fine di pasta rossa???

Non ho messo nessuno strato di pasta rossa.Perchè, dovrei metterlo????

Io_N-Bello 25-12-12 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni M. (Messaggio 1936099075)

Che il collettore è corto e non tocca in fondo al carburatore.

boso udine 26-12-12 03: 17

e si caro un pelo di pasta rossa va messo!!!visto che i piani dei.carter non.sono.dritti al 100% e l'accoppiamento non e perfetto tirerai siciramente aria dentro....ergo se il motore non e a tenuta stagna possiamo stare qua a discutere fin domani!!!

Giovanni M. 26-12-12 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936099139)
e si caro un pelo di pasta rossa va messo!!!visto che i piani dei.carter non.sono.dritti al 100% e l'accoppiamento non e perfetto tirerai siciramente aria dentro....ergo se il motore non e a tenuta stagna possiamo stare qua a discutere fin domani!!!

Scusa la mia ignoranza,ma se prima non lo faceva,perchè dovrebbe farlo ora????????

VADABRUT 26-12-12 09: 14

Giovanni, se hai già controllato cavi, guarnizioni ecc. ecc. non ti rimane che controllare che tipo di valvola gas hai ( è la saracinesca rettangolare che si solleva quando accelleri ) se hai quella di metallo con il fondo piatto prova a sostituirla con quella in plastica con il fondo che presenta un incavo.

Giovanni M. 26-12-12 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936099145)
Giovanni, se hai già controllato cavi, guarnizioni ecc. ecc. non ti rimane che controllare che tipo di valvola gas hai ( è la saracinesca rettangolare che si solleva quando accelleri ) se hai quella di metallo con il fondo piatto prova a sostituirla con quella in plastica con il fondo che presenta un incavo.

E' in plastica,pero' non ho fatto caso se il fondo ha un incavo,ma è di plastica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17.