| Wheeling#69 |
15-11-12 21: 31 |
Quote:
Originariamente inviata da nadarone
(Messaggio 1936092698)
speriamo che se ci sara da spendere quei soldi la copertura assicurativa copra anche nelle prove del sabato e non solo nel giorno della gara se non sbaglio
|
La copertura assicurativa su pista omologata c'è sempre.
La differenza tra gara e allenamento sta nelle tabelle di rimborso, minorate per quello che riguarda l'allenamento.
Quote:
Originariamente inviata da nihji
(Messaggio 1936092703)
i campionati organizzati dal wlb son sempre stati ben fatti e con costi assolutamente adeguati alle prestazioni offerte. Purtroppo per il prossimo anno ho gia deciso che non parteciperò perchè qualunque offerta decidesse di fare il wlb, per me sarebbe in ogni caso troppo. Ho fatto fatica anche per finire questa stagione, ma non lavorando va così. Spero di ricominciare più avanti anche se mi sarebbe piaciuto partecipare a livello di almanacco a tutti i wlb.
Mi spiace davvero molto perchè negli ultimi anni tutti i campionati organizzati son stati fatti a regola d'arte.
Ad ogni modo son gia sicuro che per la prossima stagione il wlb saprà organizzare un campionato coi fiocchi per tutti come ha sempre fatto
|
Ci dispiace sicuramente perderti e ti auguriamo l'imbocca al lupo :si:
Prima di tutto bisogna pensare alle cose personali e successivamente al divertimento :si:
Quote:
Originariamente inviata da power83
(Messaggio 1936092669)
vedrai che 150 euro si spendono, e se ci aggiungi i 100 di licenza e 40 di tessera member fan 300 sghej che per fare alcune garette in compagnia a livello amatoriale son troppi.[...]
|
Continuo a sostenere che sono troppi.
Nelle risposte che ti avevano dato gli altri e quelle che ti eri dato tu stesso, in quel post che ti ho linkato prima, le cifre per l'idoneità agonistica erano nettamente inferiori.
|