![]() |
che mondo di *****
|
Domanda da ignorante ai vari Aster , X-lite , Sb07 , non esiste
un usanza di siglare a mó di firma i lavori Effettuati? Questo porterebbe chiarezza nei lavori fatti a modo , rispetto al fai da te sconosciuto , a garanzia del preparatore ed anche all'acquirente dell'usato nel mercatino.. |
Quote:
|
Sono d'accordo con te , che , come nel tuo esempio non
È bello mettere la faccia sul chiunque ci puó mettere le mani E rimane la mia firma , ma comunque nn c'è modo per Chi ha in mano un vs opera e attribuirla a un nome. Poi , e lo posso testimoniare , se si tratta di un vostro Lavoro è lampante che è fatto con i controcojones ma Non da chi , e nel caso di scalpellate a post lavorazione da altri chi sa come lavorate non avrà il minimo dubbio sulla mano di Chi ha operato. |
Come ha detto stefano, una firma a volte può voler dire ben poco. Il cilindro può essere stato modificato, la firma replicata (tanto la sa distinguere solo il preparatore),ecc...tutte cose a me già successe, come pure chi la firma l'ha cancellata per dire che il lavoro era suo.
Si fa molto prima ad avere foto dettagliate dell'interno e vedere com'è stato fatto, li non si scappa. |
cque complimentoni per il recupero, nn sembra neanche quello di prima....
|
secondo me è meglio avere foto dettagliate e girarle a loro che sapranno sicuramente illuminarci. Le firme o robe varie non potranno mai darti certezze come un loro parere personale:si:
|
Quote:
speriamo che il macellaio sconosciuto veda le foto e si renda conto che certi lavori li deve lasciar fare a chi è capace!!!!!! bel lavoro:si::si::si::smt136:smt136 |
Quote:
Quote:
ma ripeto, ognuno con le proprie cose può fare quello che vuole! |
Grande Sté ottima rianimazione... dai che con una espansione giusta e qualche altro accorgimento va anche benino il gt.... ;-)
Concordo a pieno sulla firma.... io firmo solo quelli degli amici più cari... oltre non vado :box: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |