![]() |
dati
Quote:
si certo puoi inviarmi i tuoi dati via pm |
dai ragazzi domenica ci si diverte spero di riuscirae a finire la mia cosi corro pure io
spero che siate in tanti più siamo meglio è ps ma qualcuno a dimenticato di inviarmi l'iscrizione comunque sia potete mandarvi i vosti dati via pm cosi inizio a fare le schede seno domenica non ci passa più |
Bene, allora dovremmo essere quasi tutti, vedo Leo che Ghito fa lo spirotosone, potrebbe essere che qualche minuto prima del via, qualcuno gli svuoti parte del serbatoi, cosi' anche se e' mezza pista avanti, gli tocchera' uscire ... hi hi hi !!!
Cmq, Ghito ti sei sincerato che facciano anche qui la over 35 ... o ci tocchera' evitare l'alzaimer domenica ?!?!?!??!?!? P.S= Non prendertela, ma almeno sul forum a cazzate vi sto dietro ...!!! |
Caspita porta male iscriversi alle gare mai sucesso niente e adesso che mi iscrivo rompo ko x il carburatore speriamo in DTM. La prossima volta aspetto all' ultimo ad iscrivermi
|
DTM, c'e' ancora tempo domani x iscriversi? l'unica cosa è che non so se riesco a passare in posta x farti la ricarica... è possibile un bonifico on line (semmai ti posso mandare uno screenshot con l'operazione avvenuta, cmq tranqui x 10 euro non faccio la figura di m....)
fammi sapere... anche se ho un po' di dubbi sull'affidabilita' della mini, ma stavolta voglio rischiare (anche se l'altra gara a Bricherasio l'ho mancata x altri motivi :( ) |
DTM quanti iscritti ci sono?????
|
uffa... se c'è anche pasticcere and company prendo le sole di brutto!!! a parte che le avrei prese comunque :asd: la mini è pronta, io pure... unica mia paura è che non ho mai usato la mia DM con rapporti più corti di 7/67 !!!! sento aria di cappottoni domenica :confused: :si:
|
rgazzi fermi tutti abbiamo avuto un problema con i vigli urbani di Novara che ci anno contattato oggi per toglierci il permersso per fare la gara perche stando a quello che dicono loro anno avuto delle segnalazioni di reclamo dalla gente che abita intorno ( la pista e campagna isolata dalle abitazioni) non so se e una scusa o che altro comunque sia stiamo cercando unaltro posto per poter fare la manifestazione visto che ormai i premi li bbiamo comprati speriamo di riuscire a trovare il posto e organizzare tutto per domenica in caso contrario verranno restituite tutte le iscrizioni mi scuso con tutti per il disagio ma non e colpa nostra e che ha Novara fanno SCHIFO quando cerchi di fare qualche cosa faanno di tutto per smontartelo. se volte potete contattarmi sul mio im di cell
|
Aggiornamento Per Domenica
la gara la rimandiamo comunque sia potete venire lostesso a girare gratuitalmente a chi a già versato i soldi della pre iscrizione verranno rimborsati domenica sul posto
|
Ciao, mi puoi inviare tramite pm il tuo cell, perche' l'ho perso!!!
Siete sicuri che non ci sia niente da fare per domenica ?!?!??! Mastri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |