![]() |
Quote:
ti lovvo tuca!!!!!!!!!:lol1::lol1: |
Quote:
accoppiata magni /bellino grandeeeeeee:lol1: |
quando saranno disponibili le classifiche sul sito wlb?
|
Quote:
e se vuoi averle anche in video..attendi entro domani....la rubrica "Bandiera a Scacchi":lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
bella filyyyyyyyy:smt136 |
comunque si puo dire che la pioggia non ci ha fermato in molti hanno corso comunque sotto la pioggia o con pista umida
|
Scusatemi ma sono stato via tutto il giorno e non sono riuscito ad aggiornare nulla :temporale:
Adesso sto nuovamente uscendo, ma prometto che appena ritorno metto in rete tutti i risultati di gara. Volevo ringraziare tutti i 104 o 105 iscritti che hanno partecipato nonostante il DILUVIO UNIVERSALE della mattina. Per quanto mi riguarda sono contentissimo delle mie gare, anche se, in gara 2, se non facevo il pollo potevo agguantare una buona 4° posizione. poi una scivolata e chi mi seguiva è riuscito a superarmi. Mi rifarò a Viverone :si: |
weeling finchè ti ostini a fare le curve in derapata per forza che poi cadi!
:rotfl::rotfl: bravo lo stesso, anche per l'organizzazione tutti magnifici! |
Fine settimana molto tribbulato, con il rischio di non garegiare domenica.................................ma alla fine e stato molto divertente prove sotto l'acqua; 1° gara con pista umida; 2° gara asciutto totale..........ho perso il conto di quanti cambi gomma abbia fatto............:rotfl:
Più passa il tempo e più sono contento della nuova compagnia e dei nuovi amici di quest' anno................otttima scelta. COMPLIMENTI ANCORA PER L'ORGANIZZAZIONE ...........:1st: |
Quote:
http://wlb.wlbteam.it/index.php?opti...id=128#g1-18-3 A domani per le classifiche |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |