![]() |
E no... a me serve qualla per la Z1 :asd: (temporanea in attesa dell'ita)
|
Quote:
|
Quote:
|
ke centra..heavy a su il 50 allora dovrebbe bastonare tutti!da quando konta solo il motore?
|
Quote:
|
Quote:
|
senza sapere dove mettere le ruote quanto si può andare forte....
|
Quote:
a parte il fatto ke è ora di eliminare sta kosa ke non vai un kaxxo perkè lo sai benissimo ke non è vero..ke poi nei video si vede kome stanno le kose!:D ovvio tutti all inizio vanno a kaxxo! cmq intendevo ke girare in una pista kome kodogno kon un telaio ottimo ed un telaio mediokre la differenza la si sente! la prossima volta entri kon la mia e vediamo se non senti differenze al telaio!ke poi ho + motore ok potrebbe anke essere io ho in + di te l albero e un bel pò di kg in meno..ma il motore lo vedi d+ sul retilineo!non mi dire ke nelle kurve se ho 1hp in + di te lo vedi! dai video si vede benissimo... |
Quote:
|
Complimenti a tutti ragazzi! Davvero una bella giornata e una bella compagnia! :1st:
Free, non ti abbiamo tirato dietro accidenti, ti abbiamo solo dato un consiglio! ;) Hai su una tuta nuova di pacca, quindi secondo la nostra filosofia sei uno che non rischia :teach: ...e allora complimenti perchè hai osato!:smt136 e ti posso anche dire che io la pista l'ho misurata tutta ma mi manca il punto dove sei caduto tu! quindi complimenti due volte! :smt136 Bravo, sei uno che segue i consigli :si: Bravissime le ragazze, foto e video di qualità :si: ma del video sul bagnato non c'è il mio traverso in uscita di curva?! :shy: non so come ho fatto a restare in piedi ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |