![]() |
Quote:
|
Grazie delle indicazioni stradali...
Solo mi sa che noi ci faremo vedere da aprile in poi... Siamo due agguerriti possessori di cina liquido...:china: ma abbiamo un bel po' di lavoro da finire sulla moto del mio socio... |
se non correte petete comunque venire a farvi delle risate in compagnia
|
Quote:
dai venite, che forse faci oal vostra stessa categoria! Anche io sono di Modena citta', ricordi Caseu82, ti avevo contattato sulla'ltro forum dato che mia nonna abita a 5 minuti da Montecenere! |
Quote:
Grazie per la conferma ;) Altrimenti chissà dove vi avrei portato! :rotfl: Quote:
|
Cavolo cavolo!...il 4 Leo ha un ritiro pro Cresima! Tocca saltare la prima dopo un 2011 a pieno ritmo... non sono un fanatico ma già fanno pochissimo e fargli evitare la giornata mi pare scorretto nei confronti di compagni e catechisti...già Leo sta spingendo per correre una campestre al mattino e fiondarsi poi in oratorio direttamente...questo è fattibile ma arrivare in tuta e casco da Parma mi sa di no....dai, sarà contento Thomas...abato a Codogno si pelavano per benino..ah ah!
|
io avrei fatto spostare la cresima :) peccato che non ci siete per la prima ci saranno tanti ragazzi nuovi da conoscere
|
Quote:
dai che ci conosceremo anche noi...... |
Oh ragazzi, già sono dovuto andare dal parroco col calendario WLB per evitare interferenze...però dimostrando che parte dell'incasso va in beneficenza ecc sono riuscito nell'intento. Ma se vado a raccontare di Parma e dintorni dove si sa che sono tutti comunisti...rischio la scomunica!
|
Quote:
ognitanto qualcuno riesce ancora a farmi sorridere..... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |