![]() |
Quote:
in ogni caso io porto termocoperte e gazebo riscaldato! e per me sottotuta termica, sottocasco, guantini da snow e calzettoni! Qualcuno del Lodigiano ci illumini sulla situazione metereologica attuale! |
Ho fatto tutta settimana con la moto in box senza reggisella perché il nonno Mario me lo stava raddrizzando, e quello di scorta gliel'ho dato ieri x essere sottoposto allo stesso trattamento...
Nn vorrei fargli fare al nonno x la terza volta lo stesso lavoro!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Quindi come ho già detto a Giobbe che insiste da 2 giorni...nn ci saró!!!!:trattore: E poi Nn ho le gomme...o meglio, le ho, ma possono andare solo sul dritto!!!:lingua: |
ciao
Quote:
|
|
Niente raga, cambio programma!
me ne vado a Monza a vedermi un po di drifting! Codogno è inagibile con queste condizioni! |
Oggi Codogno impraticabile, asfalto ghiacciato, nebbione paura e 200 km di nervoso :smt155 Siamo stati a Rozzano a fare un giro sui carrettoni e addosso, andrà meglio settimana prossima :D:D:D
|
eh le previsioni parlano di 11 gradi di massima per sabato prox... ma è presto per avere previsioni attendibili per davvero...
|
Flavio alla fine siamo andati a girare vicino casa mia (valencia), a milano c'era il sole.
Raga dobbiamo scambiarci I cell, Flavio ti volevo chiamare per dirti se volevi unirti a noi, siamo andari in due. Domani Rozzano, a Codogno stan facendo dei lavori in pista. |
Quote:
|
Non ha aperto per la nebbia, stanno facendo anche dei lavori che annulllano la variante prima del rettilineo, ma in una settimana sono ok
Cmq domani rozzano mette sole |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |