![]() |
Ragazzi oggi ho montato tutto, solo che nei prigionieri non ho messo la locktite, dite che è un problema?
|
nessun problema... al max quando e se riapri il blocco può essere che quando sviti i dadi venga via tutto il perno, ma proprio al massimo...
|
Oggi ho montato tutto senza problemi, o meglio ho ho smadornato con la bobina perché quando serravo le viti mi bloccava il volano. dopo un po' sono riuscita a metterla a 0,4 ma il volano ad un certo punto "tocca" la bobina... come posso fare???? è normale?
|
ce qualcosa che non quadra,hai 2 viti che bloccano la bobina e una che blocca il supporto della bobina totale 3 viti...allora controlla che il supporto rimanga bloccato bene...e che non si muova...poi controlla che le viti che bloccano la bobina non siano spanate..in teoria,una volta fissato a 0,4 oppure a 0,35 come il sottoscritto, da li non si dovrebbe muovere!
|
nn è normale per niet... se un po gira ed un po tocca, vuol dire che il volano è ovalizzato... sei sicuro che è il volano che tocca la bobina???
|
Pensavo anche io al volano ovalizzato ma mi sembra strano... Comunque io ho montato prima la bobina sul supporto e poi ho fissato il supporto al blocco.. Giusto?
|
In genere si monta prima il supporto e poi ad esso si fissa la bobina.
Ma controlla anche che il volano vada correttamente a battuta onde evirtare che sia sceso nella sede in modo non perpendicolare, te ne accorgi perche oltre a muoversio in senso assiale si muove anche in senso longitudinale |
Si giusto controlla che magari il volano non balli..
|
Ragazzi domani faccio un po' di prove con il volano e vi faccio sapere... Adesso devo pensare alla carburazione.. Ho un 19 con polverizzatore AN62 getto min. da 60 e getto massimo da 100 e spillo sulla terza tacca dall'alto (seconda dal basso) Temperatura sui 4°-5° .... Può andare bene come base di partenza???
|
potrei sbagliare ma il 60 è il getto dell'avviamento... quello del minimo è il getto piccolo vicino alla colonnetta del getto del max...
cque per un 40 con questo freddo, forse è un po magro... cque prova e poi vedi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |