![]() |
Zio gallo , almeno ai messaggini puoi rispondere no !
Mandi Massi |
Domani sera io e Max siamo a girare a Torre , Domenica invece io , il Cat , Max e Fluck siamo a Koper , viene qualcun'altro ?
Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io questa domenica mollo!!! stò con la mia piccola, poi fà troppo caldo!!!
Domenica prox si può fare (a Koper) però penso di venire al pomeriggio x evitare la caldana!! Ci sentiamo |
Quote:
|
ops volevo dire con me!!!!
|
adesso che mi arriva un malossi di scorta gli do ho gia visto miglioramenti!!!!
|
molto probabilmente sabato 18 riuscirei a venire su a torre...c'è gente???
|
io vado su domenica a torre dal mattino (se si può), viene anche lorenzo che prova la sua nuova Grc RR .
chi c'è???? |
In questi giorni c'è qualcuno che gira nel tardo pomeriggio??
|
Quote:
|
>Io devo andare a rodare ma non sò ancora quando.
E prenditi il sabato libero no ? Vieni a Koper il pomeriggio , rodi la mini ( casomai ti do una mano e ti faccio un po' di giri io sennò ti scanni ) e poi la sera ti fai la gara sociale ! Mandi Massi |
raga sabato salvo il tempo io sono la chi viene a fare un paio di bagarre?????
|
io farò bagarre (con i passeggini, non riesco a stare senza competizione he he) con mia moglie e figli in appartamanto al mare finalmente... anche se dovrò mettere il maglione mi sa!!!
Ps avrò bisogno di voi, credo di aver starato il gp crono, non so come e perchè ma non mi da più lo start,se schiaccio i due tasti centrali vedo solo il "ses" e o config. AIUTO!!! ciao |
oggi sono andato a torre la pista era abbastanza pulita si girava bene!!!!!!
|
domani io sono l chi viene ?????visto il tempo evito koper anche per impegni serali!!!!
|
Oggi pomeriggio c'è qualcuno a torre? Io vengo giù tra un paio d'ore per la prima volta con un mio amico... Trovo qualcuno? :smt136
|
oggi sfiga nera preparo la moto per benino faccio 2 metri e bam!!!!!!
mi si strocano 2 pigionieri e che *****!!!!!!!!!!!!!! ora la moto e apposto!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |