![]() |
Ciao Max mi dispiace moltissimo ma vedrai all'ultimo ci sarai:si:,cavolo se tu non gareggi devi sperare almeno che io non arrivi nei primi quattro:sbav::sbav:.
|
piccola parentesi <8oltre trofeo comasco <9 ma so di trovare qui gli amici !!! domanda qualcuno in trasferta a treviglio il 19 luglio guardate il post sulla gara??? se va qualcuno mi aggrego senza compagnia non e' bello ciao scusate parentesi extra trofeo)
|
Ciao Fily io non lo so' ma mi piacerebbe tantissimo partecipare:sbav:,ci aggiorniamo piu' avanti, ciao
|
vaipianochehopaura.it
ciao a tutti, ciao sporte, no esiste ancora solo che hanno problemi con telecom alice ,così mi diceva franco, per la gara forse si cambia ancora il tracciato della pista, e forse poi vi aggiornero piu avanti forse il sabato pomeriggio per chivuole provare le moto, direttore permettendo aprono la pista.
|
purtroppo sta volta mi sa tanto che non abbiamo scampo:smt107
le previsioni per sabato e domenica consigliano di costruirsi una barca in legno e di farci salire gli animali a coppie:smt107 :mann::mann::mann: |
we ragazzi, ma per domenica è tutto ok?
:smt132 we marcomoto dai fatti sentire con la conferma per domenica e se puoi darci qualche altra info se cambiarete la pista o .....:smt115 ciao :smt150 |
Mi sapete dire dove fate la gara domenica.......
Forse il papi mi ci porta.. Un grazie fin da ora ... ciao a tutti |
Quote:
c'è una remota possibilità che la zona del basso ticino e comasco venga risparmiata dai temporali...........probabilmente qualifiche sotto l'acqua il mattino e gara asciutta il pomeriggio .........non possiamo far altro che:smt152:smt152:smt152 |
Quote:
la prossima si fa a montano lucino (lazzago) |
ue ragazzi mi raccomando tutti presenti,non vi farete mica problemi per quattro gocce d'acqua:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |