![]() |
io avvolte utilizzo anche i fogli f4 quelli per tecnica a scuola :lol1: e non ho avuto nessun problema FINO ADESSO! però in quella parte li non so se devo rimettere quella di ferro o quella di carta
|
Quote:
|
e anche tu! Mattacchione:lol1:
|
io oggi mi sono avvantaggiato con i lavori mi sono montato il motore,carburatore in cui ho fatto una piccola modifica per fare ritornare meglio il gas cioè ho preso una molla da una penna e lo messa sopra al carburatore e la guaina del acceleratore cosi almeno a piu ritorno :D poi domani monterò la marmitta perche vado a prendere la guarnizione di metallo e poi mi manca la camera d'aria che prendo mercoledì :D
ciao ragazzzzzz e date gas anche da parte mia :( |
ciao a tutti ragaz sono appena tornato a casa dopo aver preso la camera d'aria ora vado a prendere la guarnizione per lo scarico dopo di che monto e domani provo.... e spero che sia stata l'ultima volta che smonto questo motore :( aahhahaha
|
hahahaha :-) dai sara la volta buona :lol1: io invece ho grippato la mini :-( :mitra:
|
camera d'aria come guarnizione dello scarico????? EHHHHHHH.........
Questa mi è nuova!!! e magari funziona pure!!!:rotfl: Dai su, usiamo i materiali giusti |
prontolino, missà che hai capito male, doveva acquistare tutte e 2 le cose:lol1:
|
ciao raga giornata di merd@ oggi montando la camera d'aria mi di è spezzata la leva per montare le gomme e ho tagliata la camera d'aria
|
che sfiga fabrii:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |