![]() |
allora..il sile l'ho montato sfruttando il tappo collettore originale...di conseguenza va in battuta sullo spillo mediante le due viti originali...
Stupendo. |
Quote:
|
ecco la foto del silenziatore montato su scarico originale cina sfruttando il tappo collettore nativo..
http://img42.imageshack.us/i/dscn0876pf.jpg/ |
Quote:
|
grazie rinmbo
|
raga una cosa, ho una c1 e non so come il radiatore tocca con il collettore della marmitta. Ho visto varie foto delle c1 e tutte hanno un 3 cm di spazio tra radiatore marmitta e radiatore ruota. come è possibile?
|
Oddio ragazzi con la moto nuova...divertito un botto...uno spettacolo!!
Prima volta che ci salgo e sicuramente giravo 1-2 secondi meglio dell'altra!! gasa gasa gasa Appena mi arriva il casco metto tutte le foto...e poi tutti i video e le foto!! |
ciao nei motori c1-c2-blata originali il collettore non si fissa al cilindro tramite delle viti ma con delle molle, questo sistema a mio avviso assurdo!..... ti permette di girare il collettore
ruota il collettore verso sinistra e vedi che si stacca dal radiatore, ma non ruotarlo troppo perche' se lo ruoti troppo vedrai che la pancia della marmitta tocca il telaio e rischia di buicarsi. devi trovare un buon compromesso. il sistrema a mio avviso è assurdo perche' dentro a dove va inserito il collettore nel cilindro c'è un oring che giustamente con il forte calore si brucia e dopo un po', nel caso della mia c2 dopo 6-8 litri di benzina comincia a non far bene presa. cavolo ma quale pazzo si è inventato sto sistema il collettore arrivera' anche a 300 gradi è normale che un oring di gomma non puo' resistere allungo. |
Quote:
|
raga mi si rompe la rotella in gomma quella dentro il carter dell'accensione, è già il 3° che compro.
che faccio ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |